Tour moto ultimi 13 anni….

0 Comments

Una raccolta di alcuni tour dei ultimi 10 anni ce ne sono molti altri in anni addietro fatti ma ho solo foto sparse e alcuni report fatti in un sito poi chiuso li ho persi

One Reply to “Tour moto ultimi 13 anni….”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

27 Dicembre bicchierata

0 Comments

ore 9parto per la bicchierata ma arrivo puntuale come al solito ore 10 Il nostro MR. aveva già preparato le libagioni e le bevande .Solo i fedelissimi puntuali all' appuntamento!! Arriviamo e tra un drink e una tartina ci facciamo gli auguri con i calendari delle gare presunte Ma si…

gatti neri day 2008

0 Comments

Ore 7 sveglia prepararsi io devo arrivare in anticipo, carico i bauletti mi sembra di andare in ferie li ho stracolmi do le direttive a Maura che mi aiuterà come cassiera si parte sembra freddo ma non si sente visto la bella giornata che sta per iniziare, arriviamo al distributore…

raduno Brda

0 Comments

Conosciuto anni fa il presidente dei Brda anni fa al motoraduno in quel di Faenza da li ci siamo tenuti in contatto sono un bel gruppo di bikers ricevuto l'invito non mi restava che andare . Ore 15 arrivo giusto per il giro turistico con sosta delle cantine vinicole del…