Italian Baja 2016

0 Comments

Un vero peccato che da un paio di anni l’abbiamo spostata in questo periodo. Dopo un paio di anni di assenza finalmente riesco a partecipare . Prima in mattinata svolgo un impegno di volontariato, poi con un leggero ritardo al’ ora prevista mi trovo con Fausto DCT . E partiamo in direzione Rauscedo non so se era il caldo ma trovo automobilisti indisciplinati uno mi esce da uno stop con telefonino, uno me lo trovo in sorpasso in curva in paese ecc… Finalmente troviamo il famoso jamping il salto fa caldone 35 gradi al sole non è il massimo resistiamo fino le ore 13 . Ci raggiunge mio nipote diventato che ha preso gli orari di suo suocero un ora in ritardo ….. ci gustiamo il saltone di Vanni Cominotto il beniamino del posto e conosce come le sue tasche il percorso . Come dicevo troppo caldo non ero attrezzato per l’occasione ero senza bauletti. Andiamo a pranzo assieme cerco di insultare mio nipote acquisito tifoso di Lorenzo e del Bimbo minkia da questo capiamo che di moto non sia un intenditore … nel ritorno sopra il ponte vediamo le macchine sui guadi sfrecciare bellissimo poi rientriamo lavaggio spartano alla moto impolverata …
un po’ di foto:
Immagine
Immagine
Immagine
fa caldo 35 gradi
Immagine
qui mi faccio un battesimo con attrazzina
Immagine
come detto in orario avevo detto 10.30 ma sono le 11.30 tale e quale di suo suocero :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine
bel salto
Immagine
Immagine
Immagine
lo avevo visto derapare probabile motore andato
Immagine
gara finita per lui
Immagine
la nostra fortuna canale di irrigazione
Immagine
non oso immaginare i piloti come saranno all’ arrivo
Immagine
tra le vigne una spazio di ombra
Immagine
si boccheggia
Immagine
nuovo nik per matteo Lola il suo computer è in ebollizione deve raffreddarlo subito
Immagineacqua bella fresca guai non averla avuta
Immagine
X files c’era pure lui
Immagine
momenti difficili per Fausto appena rientrato in sella
Immagine
zona guadi
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Sabato barcolana. domenica malga Zermula

0 Comments

Già un bel week di autunno che cominciato per dire la verità con le colline del Collio venerdì viewtopic.php?f=23&t=5347 il sabato pomeriggio con una new entry e Heidi andiamo alla Barcolana : Partiamo ore 14.30 starada statale arriviamo senza troppi intoppi per parcheggiare la moto Heidi ci vuole un po'…

Turchia Iran 2013

0 Comments

Siamo tornati...un viaggio fantastico.Partecipanti : Roby Tatiana,Massimo e Luisa di Reggio Emilia , Enrico e Ale di Forli' ed infine Emilio di Milano gruppo collaudato.Km percorsi 11300Nazioni:Grecia - Turchia - Iran - Turchia (KURDISTAN) - Grecia - Albania - Montenegro - Croazia - Bosnia - Slovenia.Moto BMW R 1200 GS…

Gran prix Speedway 2-3 agosto 2013

0 Comments

Finalmente dopo anni che sono e collaboro MC. Olimpia riesco avere un pass.per fare quattro foto amatoriali quelle che di norma non fanno i fotografi ufficiali o non hanno il coraggio di farlo . A me piace vedere e fotografare la festa da dentro ..... neanche farlo a posta era…