Mala lazna 2009 estate

Mala lazna gattineri estate09

Il ritrovo era alle 9-30 a Manzano: Ore 8-30 Metius è sotto casa mia gli ho detto ma sei caduto dal letto?? io mi stavo preparando e la sua presenza anticipata mi ha scombussolato così ho dimenticato adesivi da consegnare e telo Gatti Neri.
Alla spicciolata ci troviamo a Manzano li ci scappa un brioche e un caffè a occhio siamo circa 25 moto scambio di saluti
Il programma mi impone di partire. Io faccio da safty bike con velocità tranquilla a tratti dormiente …..la giornata e a dir poco splendida temperatura secca e frizzante come il prosecco ideale per un tour. Il serpentone di moto procede per Vencò poi direzione Nuova Gorica e da li saliamo per Lovke percorriamo alcuni tratti di strada in mezzo ai boschi brrr un po di fresco dopo tanta afa. Arrivati a Lovke iniziamo i 4 km di sterrato incrocio le dita c’è un bel po di ghiaia procede tutto liscio fino all’ agriturismo . Ma proprio li nella salitella un incomprensione e la ghiaia bagnata fa inginocchiare da fermo un GS. Niente di grave era una riverenza verso il Varadero . Come dicevo domenica dedicata alla socializzazione forum quale miglior cosa se farla mangiando e discutendo dei viaggi. Naturalmente ci siamo fatti quattro risate con le nostre prese in giro e aneddoti vari. Arriva il Renato lui è così vuole essere diverso. Arriva pure il CHE in forte ritardo poi sappiamo per vie confidenziali che lo ha tradito l’indicatore di benzina spingendo l’aquila per 2 chilometri. Nel agriturismo ritardano le consegne mangerecce causa esaurimento gas ma poi rimediano subito. qualcuno approfitta per il solarium al naturale . Arriva anche il nostro amato Virus lui la salitella sorprendentemente riesce a farla . Il pomeriggio passa che è un piacere ma sono le 16.Il copione dice si riparte, alcuni riprendono la via di casa . Ma il gruppone prosegue costeggiamo l’isonzo fino a Tolmino li saliamo sosta panorama a metà e foto. Riprendo la salita arrivo ad un bivio mi accorgo che manca il gruppone, torno indietro fino al rifugio Solari vedo un ammutinamento ma li perdono un gregge smarrito in balia di avventurieri. la sosta ci permette di fare l’ultimo spuntino nel frattempo alcuni rientrano e invece ci ha raggiunti Wiki con gubana e prosecco bello fresco !! qui ci salutiamo e rientriamo a casa.
Una bella domenica pochi chilometri ma di qualità ,e la possibilità di far quattro chiacchiere in allegria che sono la carica per affrontare la settimana lavorativa
mandi

qui salitella incriminata e qui un GS si inchinò al sua maestà Varadero
Solarium
il panorama della vallata dell’ isonzo
Il diverso che ha capitanato l’ammutinamento
ecco il cavallo che mancava alla guzzi