0 Comments

Mala lazna gattineri estate09

Immagine


Il ritrovo era alle 9-30 a Manzano: Ore 8-30 Metius è sotto casa mia gli ho detto ma sei caduto dal letto?? io mi stavo preparando e la sua presenza anticipata mi ha scombussolato così ho dimenticato adesivi da consegnare e telo Gatti Neri.
Alla spicciolata ci troviamo a Manzano li ci scappa un brioche e un caffè a occhio siamo circa 25 moto scambio di saluti
Il programma mi impone di partire. Io faccio da safty bike con velocità tranquilla a tratti dormiente …..la giornata e a dir poco splendida temperatura secca e frizzante come il prosecco ideale per un tour. Il serpentone di moto procede per Vencò poi direzione Nuova Gorica e da li saliamo per Lovke percorriamo alcuni tratti di strada in mezzo ai boschi brrr un po di fresco dopo tanta afa. Arrivati a Lovke iniziamo i 4 km di sterrato incrocio le dita c’è un bel po di ghiaia procede tutto liscio fino all’ agriturismo . Ma proprio li nella salitella un incomprensione e la ghiaia bagnata fa inginocchiare da fermo un GS. Niente di grave era una riverenza verso il Varadero . Come dicevo domenica dedicata alla socializzazione forum quale miglior cosa se farla mangiando e discutendo dei viaggi. Naturalmente ci siamo fatti quattro risate con le nostre prese in giro e aneddoti vari. Arriva il Renato lui è così vuole essere diverso. Arriva pure il CHE in forte ritardo poi sappiamo per vie confidenziali che lo ha tradito l’indicatore di benzina spingendo l’aquila per 2 chilometri. Nel agriturismo ritardano le consegne mangerecce causa esaurimento gas ma poi rimediano subito. qualcuno approfitta per il solarium al naturale . Arriva anche il nostro amato Virus lui la salitella sorprendentemente riesce a farla . Il pomeriggio passa che è un piacere ma sono le 16.Il copione dice si riparte, alcuni riprendono la via di casa . Ma il gruppone prosegue costeggiamo l’isonzo fino a Tolmino li saliamo sosta panorama a metà e foto. Riprendo la salita arrivo ad un bivio mi accorgo che manca il gruppone, torno indietro fino al rifugio Solari vedo un ammutinamento ma li perdono un gregge smarrito in balia di avventurieri. la sosta ci permette di fare l’ultimo spuntino nel frattempo alcuni rientrano e invece ci ha raggiunti Wiki con gubana e prosecco bello fresco !! qui ci salutiamo e rientriamo a casa.
Una bella domenica pochi chilometri ma di qualità ,e la possibilità di far quattro chiacchiere in allegria che sono la carica per affrontare la settimana lavorativa
mandi


qui salitella incriminata e qui un GS si inchinò al sua maestà Varadero
Immagine
Solarium
Immagine
il panorama della vallata dell’ isonzo
Immagine
Il diverso che ha capitanato l’ammutinamento
Immagine
ecco il cavallo che mancava alla guzzi
Immagine
qui sta meditando l’ammutinamento
Immagine


Immagine

Immagine



Immagine
bubu con il sigaro

Immagine

Immagine
alcuni

Immagine

Immagine Top

Views: 448

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Sentiero della salvia e ….

Lo dovevo fare in occasione tour val Rosandra ma una del gruppo senza batteria. Poi più volte dovevo farlo ma gli incendi me lo hanno proibito brutta faccenda questa! Finalmente oggi fatto ma non solo poi Koomot ti riserva sempre sorprese ...è un percorso sospeso tra il mare e il…

Una domenica lunga e non solo

DOMENICA : Prima il dovere passeggiata mattutina con Pepe . Poi preso accordi con la mia sciagura mio fratello per domenica mi fa un po' da autista ..... Come sempre con quaranta minuti 😂 di ritardo per lui è normale . Partiamo il programma prevedeva aperitivo con crudo Istriano e…