istria 2019

0 Comments

Immagine

Immagine


Bella giornata meteo buono ottimo moto al Top ! tagliando fatto, mono rinforzato, gomme nuove . Con me Sandro uno dei maglifici 4 che verranno al tour in Iran . Preparato merendina Ritardo appuntamento di 5 minuti causa bancomat colazione e allungato strada ma alle 9.50 ero al grill Duino Partiamo decisi devo dire che anche Sandro con il V strom 1000 sta avendo un buon passo dunque si è levato da suo computer modalità andatura BUS lo vedo più sciolto deciso una bella guida . qui il percorso https://it.wikiloc.com/percorsi-motocic … i-34673465 in totale da casa circa 400 km che sono la media dei chilometri che faremo giornalieri
Immagine
La prima sosta a Draguc prosecco e dei paninetti con crema e di gamberetti filetti di alici rucola e una fettina sottile di grana ottimi in una cornice panoramica tipica di un bel paesino Istriano .
Ripartiamo Sandro vuole mangiare un piatto caldo e lo accontento risotto con la seppia Vicino Bale in un Agriturismo caffè e cominciamo il rientro sempre itinerante con le strade che pennelliamo a dovere con le nostre moto limando i piroli nuovi una goduria non molla di un centimetro . Sopra Montona altra mini sosta con dei biscottini e e gustarci il panorama …. rientriamo per nuova Gorica pieno di benzina prima di rientrare e sosta in frasca località 4 venti porto gli involtini con formaggio pomodorini olivette wusterl di pollo saltati nel limone ottimi da degustare praticamente la cena visto che erano le 19 approfitto prendo un paio di bottiglie per sabato 6 bicchierata prima della partenza in my garden .
ora vi lascio alle foto
Immagine
Buzet
Immagine
Immagine
sosta din din ma approfitto per uno scatto a Draguc
Immagine
con una giornata di sole così è una goduria farsi un giro Istriano
Immagine
Immagine
non c’è un cane i soliti gatti
Immagine
Immagine
hai me Sandro dimentica i bicchieri sacrifico una bottiglietta d’acqua tagliandola in due
Immagine
Immagine
Immagine
giochi di ombre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
solo un arrivederci perchè è sempre un piacere ritornarci
Immagine
Immagine
Immagine
segnali di fumo apache , soux semplicemente contadini che bruciano le sterpaglie
Immagine
passiamo per Bale
Immagine
Immagine
un po’ di sterratino non guasta
Immagine
le moto riposano al ombra
Immagine
intanto che ci prepara il risotto
Immagine
Immagine
Sandro ha attaccato idrovora con accompagnamento del pane ovviamente io non ero di meno ….
Immagine
location del agri
Immagine
ripercorriamo Bale
Immagine
Immagine
Sandro C’è ! :gattonero:
Immagine
canale di lem
Immagine
Immagine
Montona
Immagine
Portole
Immagine
Immagine
Immagine
ALT! passaport
Immagine
Immagine
Brda
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Museo Aiello e bicchierata UAM

Oggi sono partito alle ore 9. Non ero proprio in forma arrivo all' appuntamento e Renato era già che riscuoteva la quota partecipativa . Giornata un po' nuvolosa, caffè e si parte subito attraversando un po' di paesi del Friuli .Arriviamo ad Aiello, lì c'erano altri amici motociclisti che ci…

Vodice Sveta Gora

Proposta accettata da un gattone Hondista nik FAUSTO DCT meglio di Piero AngelaCi sarà da percorrere uno sterrato di circa 7 km con sosta per visita mausoleo al Gen. Gonzaga e una serie di caverne è trincee sul monte Vodice. Si sale da Sveta Gora e si scende per Plave…

Giro in val calda

Mentre scrivo citrosidina .... the al limone .... anche oggi bel giro con tutte le condizioni a favore .Ore 9 ritrovo tra personaggi misteriosi rientrati...già e noi che avevamo fatto grigliate per festeggiare possiamo rimetterle via il mister X era Renato lo Spelato con Bmw con liquido che esce dal…