Varbriga Fisch

0 Comments

Messaggio da president » 22 mag 2016, 21:26 Immagine
Giornata splendida infatti in last minute si sono aggregati news bikers in totale si era in 23 con 15 moto . Ma al mattino qualche problemino c’è stato niente di che ma però…. ore 9 al solito punto di ritrovo Bar Tirelli . Partiamo ma da subito ci accorgiamo che manca Mario Ktm e figlio, so che conosce bene la strada lo aspetteremo al secondo Pit stop ritrovo al distributore a Kozina . Prendiamo autostrada ma subito dopo Palmanova Lesa mi fa segno di benzina azz…. al Lisert gli dico di fare benzina e lo aspetteremo a kozina che fa pure rima…. arriviamo ma mancano Mario che arriverà la batteria della moto del figlio ha dato ko fanno ponte e si risolve subito la faccenda stessa cosa alla moto di Ascar nel pomeriggio gli farò ponte io con la crosstourer …… manca lesa perso senza navigatore non sapeva nemmeno dove era il secondo appuntamento azz… tra telefonate e io ho fatto pure un bel po’ di chilometri a ritroso per trovarlo alla fine gli mandiamo indirizzo della Knoba sperando che ci trovi….Come detto mattinata un po’ movimentata. Ma son cose che succedono , partiamo finalmente con il pensiero del disperso. Ci snodiamo per gli interni del Istria tra i vigneti di malvasia ma alle 11.45 sosta aperitivo snaks sotto un bel albero. Riprendiamo la strada per il pranzo che sarà a Varbriga, Knoba Santa Marina e alle 13 esatte come da orario previsto. Ma Lesa non c’è ma giusto il tempo di parlare male che arriva ovviamente teso come una corda di violino ….Ma la miglior cura e ordinare e un malvasia e in un batti baleno passata la nevrosi . Arrivano super piatti di pesce gustosissimo siamo sotto un bel pergolato e i piatti seppur grandi li spazzoleremo . Foto di gruppo e da qui in poi alla spicciolata rientriamo con sosta a Umago altra bella cittadina stile Veneziano . Ascar va in trans e schiaccia un pisolo .Devo dire che il Roby oggi che era davanti aveva una guida spumeggiante mi voleva far soffrire già io avevo il tutor incorporato alla fine persi ma ormai erano le 20 siamo rientrati . Bella giornata sotto tutti gli aspetti . Ovviamente nello puro stile dei gatti neri che deve essere godereccio


Come divevo da Kozina proseguiremo per per le 626 per Oprtalj


Immagine
Immagine
per sbollire gli inconvenienti del mattino e visto che sono le 11.30 sosta aperitivo snaks
Immagine
Immagine
ovviamente moto al’ ombra altrimenti le plastiche si sciolgono
Immagine
Ripartiamo con paesaggi che mostrano il meglio di se con un sole sfavillante
Immagine
Immagine
Immagine
ascar il nostro enologo qui ha capito che il rosso non è solo cabernet ma anche il semaforo
Immagine
a proposito di vini tante viti di malvasia Istriano vino bianco tradizionale della zona
Immagine
Immagine
arrivati a destinazione esatti alle ore 13
Immagine
Fiorello e consorte preferiscono Union di fatto birra croata
Immagine
cominciano a scaldarsi le griglie
Immagine
saremo divisi a tavolate
Immagine
lo tiene per l’esame delle urine
Immagine
arrivano gli antipasti
Immagine
Immagine
nel frattempo la metto al’ ombra
Immagine
arrivano i secondi
Immagine
Immagine
Immagine
trucco magia o semplicemente buon gustai
Immagine
Immagine
ripartiamo e per agevolare la digestione con rischio magari di pennichella sosta a Umago
Immagine
Immagine
qui lascio il commando a roby raid
Immagine
Mario Ktm rientra e da buon vecchio Bikers usa le cartine
Immagine
Come detto digestione pesante lui non la regge deve farsi i 10 minuti di pennichella
Immagine
anche la Lady sbadiglia
Immagine
i principi di Conegliano nillo e Nilla sono al digestivo e rientreranno
Immagine
ci godiamo questa meravigliosa giornata di inizio estate
Immagine
perchè no un po di tinta solare
Immagine
via per Umago
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ascar ha caldo e mostra i polpacci
Immagine
sosta benzina
Immagine
poi come detto man mano che si avvicinava ognuno rientrava alle proprie residenze da notare una guida spumeggiante di Roby raid al rientro con Ascar al seguito … ci siamo persi allora ho proseguito per casa mini gelato a Basaldella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Week Biker – Refrontolo

0 Comments

Si parte per il Week nel pomeriggio verso Lignano Bikers fest . Mi trovo con Sandro a Muzzana c'è un via vai di moto intenso per strada trovo Roby raid in corsa gli dico cosa faremo ma ci siamo persi . Prima sosta al tenda troviamo Furlan rud , poi…

Tour : Eroica,Castelluccio , G.Sasso,Maiella, Via de sale passi alpini….Lug. 2020

0 Comments

A GUARDARE DAL COMPUTER DI CASA CON BIRRA FRESCA IN PARTE ANCHE DUE SENZA PREMURAWE ARE ON THE CHAMPION (modestino) hahhahaha mi piace scherzare PREMESSAMi scuso anticipatamente per la scrittura e sintassi che purtroppo non mi appartengono ...ma spero capiate...la pandemia è stato un danno gravissimo per tutti e tutto…

Artegna-Pinzano-S. Daniele-Fagagna

0 Comments

70 km qui itinerario fatto: https://www.komoot.it/tour/780760618?ref=wtd Qui tutte le foto :https://photos.google.com/share/AF1QipMzdzYmb7mU2rum216NolTq4_gIPsmMwNF3lQUVX4v2ikuxsvziPAbaEYX0tRW71Q?key=TEhGbGNoM0E0dERPR1YwUHFnbzJnQ2p1cXEwbENR Altro giro altra corsa questa volta lo condivido con un ex collega ora pure lui stesso mio datore lavoro Inps, gattonenero ,biker, Ezio Petrizzo al momento ha una city bike enel . Ma sta aspettando una monta bike pure…