0 Comments

lo pensavo a Pordenone fiera del Libro e me lo trovo qui Il Ros Timmy the Red il titolo sembra sritto in cirillico ma dovete girare la foto😁

Dovevo fare la serata ma il raduno del Harley mi ha preso troppe energie dunque un pomeriggio anche perchè avevo impegni …. Partito alle 15.30 con camper e bici buon traffico . Anche questa manifestazione nonostante sia la seconda annuale a Lignano complice il bel tempo cera un bel po’ di gente . Dunque complimenti sempre a chi organizza in questi casi Moreno pPersello. Arrivo tiro giù bici meno cammino meglio è per le mie ginocchia e metto la E-Bike nella tenda Honda Mrc non si sa mai . da buon ex cliente …… ma sempre gentili è ben custodita . Parto a piedi trovo subito un po’ dei miei gattoni neri che poi troverò anche dentro . Vi lascio alle foto con qualche commento

Un grazie a loro per i tagliandi delle moto avute e in questo caso custodito la bici

BB un bicilindrico apripista per Pinat Yamaha

Edo un gattone di servizio

ex endurista ora vespista … anche lui convertito 🤣

è lui o non è lui

Moreno Persello il Boss

trattorista n1 pista speedway Terenzano

Trike furlan

un po’ confusa sembra un rebus ma è una moto

Compagno tavarish ros 🤣 o forse ha l’artrosi

non serve euro per carrello spesa

un po’ di gattoni

Tritolo

Nevia

Il voson che fa rima cun spacche marron. 😁😁 ho dovuto togliere auricolari , mi chiama per offrirmi una birra … arrivo li mi dice paga un giro 😵 forse non ha capito che son nato prima di lui hahahahha

non è un selfie per me che sono un prosecco brut ma se aguzzate la vista capite ….

GRANDI LE DUE SORRELLINE ROK!!!

Con tutto quel rame se la vedono i rom un pensierino lo fanno😵‍💫

due scimmiottati🐵 dalla sera prima

qui un rito dove non potevo mancare

mandi alla prossima uscita domani si va a camminare il fisico sempre in forma 😁 state sereni che la vita se la sai prendere è bella …..

Views: 204

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Giretto pre Pasquale

Giretto pre pasquale giusto per non rilassarsi unendo utile al dilettevole obiettivo compere di due salami affumicati a Colloredo ma era chiuso accipicchia ! Stavolta partito nel pomeriggio scelta fatta anche perchè una primavera capricciosa fa freddino .Dunque pranzato leggero si spaghetti integrali un caffè al bar saluti del comitato…

gemellaggio auguri natalizi BRDA

Parto in sordina ovvero ore 9.30 in solitaria dal Bar Tirelli. Approfitto per strada panoramica invernale comincio dal castello di Butrio ovvio molto ghiaccio molta attenzione ma giornata stupenda fredda ma un freddo non esagerato .Massima attenzione alle rotonde e alle strade secondarie senza sale . Non sono un gavanello…

Loc . Paradiso e-bike

Giro in bici da gravel verso Paradiso 03:30 67,3 km 19,2 km/h 680 m 680  https://www.komoot.com/it-it/tour/1370303464?ref=wtd&share_token=a67YU06VKray7IyswjarZxhts4o5X8DkVWltSGnqbuOJvtpBnD Meteo ottimo giusto la prima mezzora un po' di fresco ma poi ideale per pedalare .....partiamo io e compagno di merende Fabrizio con passione bici , alpinismo, sci, guida alpina, ecc.... mi sento sicuro😀percorso totalmente pianeggiante, ma…