Auguri natalizi Brda

0 Comments

ATTINERI PRESENTI
Immagine
Immagine

TUTTE LE FOTO LE TROVATE QUI https://photos.google.com/share/AF1QipN … RuT1ROUTd3
Ci troviamo ore 9.30bar Tirelli io sono ancora con un cinghiale sullo stomaco dal giorno prima …. dunque solo cappuccio no brioche Partiamo a località 4 venti li appuntamento con i nostri ma c’è il gruppo les saettis di cuar di cui conosciamo molto bene molti dal presidente in giù …. Ci riorganizziamo e il Che ci fa fare un percorso sulle colline fino arrivare da Vogric nota azienda agricola di vini super . Li sfoderiamo un salame da parte del CHE e pane e formaggio vecchio preso io che si sposa benissimo con i vini super V power del posto merendina con una visione ottimale tipo i migliori panorami toscani. Da li si riparte in ordine sparso in base alle esigenze pieno di benzina , qualcuno allunga percorso itinerante ecc… ma con finale confine di Vencò li si accende la festa contribuita dai MC . Brda che conosciamo bene sono dei bikers DOC ! Tra scambio di auguri e libagioni ottime direi una bella festa foto di gruppo improvvisata peccato le macchine davanti . Ma con passare del tempo diventava pericoloso per evitare di andare oltre …. dolcetto decidiamo di mollare l’incontro ….. Rientriamo in Sovenia per una palacinka . Ci dirigiamo verso casa con passaggio lavariano con un tappa alle magne fine giornata pochi chilometri ma fatta da buon gustai e goderecci …


qui siamo località 4 venti dove troviamo les saettis di cuar
Immagine
giretto itinerante non piove c’è un sole molto timido ma c’è!
Immagine
Immagine
non siamo in toscana
Immagine
la vite nome che incita alla gioia
Immagine
Immagine
un nome una garanzia di ottimo vino
Immagine
Immagine
qui non si vede ma un crocevia di fili con le palle bravi a fare un albero del genere rende a vederlo da vicino
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
president Brda
Immagine
mi par di cognosilu
Immagine
L’abusivo
Immagine
il grigliatore ottimo personaggio da tenere amico
Immagine
qui l’abusivo è commosso e ci racconta in mattinata ha perso 5 centesimi e non si da pace
Immagine
c’è chi mette bauletti Givi e chi birra
Immagine
SE DE TRIESTE
Immagine
simpatica amica
Immagine
Immagine
già fino a pochi anni fa questo confine era invalicabile ora ci scambiamo gli auguri
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

10novembre Smartno

0 Comments

Oggi 11 novembre si celebra San Martino, protettore dei pellegrini, dei viandanti di un tempo. Ma l'11 novembre è noto per essere l'Estate di San Martino, legata proprio alla vita del santo ...noi abbiamo anticipato di un giorno ero REDUCE DALLE FATICHE DI EICMA DALLE 4 ALLE 24 ... Ma…

Carnevale ale Grepje

0 Comments

Quest' anno mi son vestito da colf , da badante non si sa mai se devo arrotondare lo stipendio o pensione .... sempre con un abbigliamento sobrio e composto.So cucinare, lavare, fare faccende domestiche, no sesso !premessa sono stato dai cinesi a comprare i vestiti non è stato facile provare…

Pasquetta 2024

4 Comments

Dare intanto adesioni Scrivo solo qui per dare informazioni tenetelo visto fino alla partenza per eventuale organizzazione e situazione meteo..................VENERDÌ POMERIGGIO MAX SABATO ORE 14 IN BASE PREVISIONI ARPA f.v.g. decideremo . Piano A Area sosta Tarcento Piano B Martignacco presso ex capannone segheria lesa Per il pranzo sarà fatta…