gemellaggio auguri natalizi BRDA

0 Comments

Immagine


Parto in sordina ovvero ore 9.30 in solitaria dal Bar Tirelli. Approfitto per strada panoramica invernale comincio dal castello di Butrio ovvio molto ghiaccio molta attenzione ma giornata stupenda fredda ma un freddo non esagerato .Massima attenzione alle rotonde e alle strade secondarie senza sale . Non sono un gavanello ma il pericolo è sempre dietro una curva …. Arrivo località 4 venti o in Friul dicasi “quattri aiars” … caspita pieno di moto non era divulgata troppo la notizia ma semplicemente giro tour finale winter les saettis di cuar . Ovviamente ne conosco un paio …. loro partono arrivano i nostri ritardatari . Partiamo direzione il cuore del collio il Che conosceva e li in questa cantina DOC faremo merendina con salame e vini degustazione superlativi !!!!!!
per un motaro come entrare in pista al Mugello …. Poi scendiamo al gemellaggio auguri di Natale con il gruppo BRDA Bikers bravissimi !!!! ma dobbiamo scappare andremo per una grigliata di carne a Smartno alla torre di TURN ottimo qualità prezzo .Finale da un amico bikers per compere natalizie prodotti locali …… …Che dire bellissima giornata invernale partenza difficile causa abbigliamento ormai datato e stretto … ma la moto terapia aiuta molto …..mandi

come detto per non arrivare primo comincio con castello di Butrio
Immagine
giornata stupenda trovo qualche ciclista e gente che ha mangiato troppo la sera prima e passeggia
Immagine
sterratino perchè no?
Immagine
direzione Orsaria che bello …
Immagine
anche in inverno sti posti sono magici
Immagine
tra olivi
Immagine
qui dico caspita non pensavo di avere un successo del genere potevano avvertirmi dire mi fermo anche io invece erano tutti delle ” sattis di cuar” tour finale invernale …li saluto ne conosco parecchi..
Immagine
noi si prosegue con il CHE messo male in macchina e beve solo H2 O da non credere
Immagine
siamo nel cuore del COLLIO vini DOC bianchi
Immagine
qui degustazione vini con crostini di salame
Immagine
devo dire il nostro enologo Ascar ne è rimasto stupefatto
Immagine
scendiamo per il gemellaggio
Immagine
Immagine
President BRDA SLO
Immagine
mi par di cognosilu
Immagine
Girl biker immagine BRDA
Immagine
heidi c’è !
Immagine
brutta gente …..
Immagine
trovato una nostra fans
Immagine
foto di gruppo
Immagine
pranzo a SMartno a Turn
Immagine
stavolta ho dovuta chiudere occhi e pranzare dieta a zona in questo caso smartno
Immagine
news coppia
Immagine
stanno guardando you porn
Immagine
ora il sole tramonta e ci regala dei colori rossi sublimi
Immagine
smartno
Immagine
red
Immagine
pais in ros
Immagine
Immagine
qui che dire non ci sono parole
Immagine
il mare luccica
Immagine
Immagine
bella giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Polpetta day 2008

0 Comments

Sono appena ritornato, ma prima di parlarvi del polpetta day devo dire chi c'è dietro il personaggio IL ROS :un personaggio che ci ha frequentato nei ultimi due anni partecipando al FURBINETREFFEN e alla vacanza premio. Personalmente dare giudizi non è il mio caso ma sul ROS è veramente difficile…

Hinterland city Udin river Cormor

0 Comments

Non spaventatevi dal titolo era per dare un po' d'importanza al giretto nelle vicinanze di Udine sulle rive del Cormor . Torrente che dai udinesi poco apprezzato per i suoi trascorsi. Il torrente Cormôr nasce a quota 250m. s.l.m. dall’unione di tre modesti ruscelli che scorrono lungo il versante nord-est…

Bernadia 2018

0 Comments

Personalmente mi sacrifico sempre per verificare strade che siano ottimali per salire ...stavolta ammonizione generale a tutti compreso i nipponici ! non volevo fare terrorismo meteorologico sapevo che durante la notte potevano essere deboli piogge ...alcune si potevano protrarre fino al mattino ma DEBOLI DEBOLI DEBOLI NON SO SE MI…