0 Comments

Un sacco di coincidenze hanno partorito un bel week end : 150 anni che non veniva un autunno così estivo, io avevo giorno di recuperò lunedì dunque due giorni liberi con la lady. A questo punto abbiamo deciso si va a Valum ! Paesino di 50 anime, le macchine vengono parcheggiate fuori del paese . Li c’è il rumore del silenzio! cosa che nella vita quotidiana è difficile trovarlo. Unici rumori le onde del mare , la sera una bella cenetta nella gostilna da IVO . Ho dormito da Mamma Lu fronte mare li ho trovato Matteo e lady che hanno avuto la mia stessa idea . Alle ore 7.15 di domenica 2 ottobre sono partito e alle 9.15 ero a Brestova per il traghetto il tratto da Trieste a Rieka faceva freddo !! ma poi man mano che mi avvicinavo al mare la temperatura si alzava . Alle 10.30 ero a valum scarico bauletti dalla moto mi cambio e metto il costume e subito un bel tuffo acqua leggermente fresca ma rigenerante , poi sole e dormite interrotte da bagni fino al tramonto . Il giorno seguente replica ma al mattino prima di colazione una passeggiata . Vi lascio alle foto che rendono più di ogni parola


Cherso
Immagine
dal balcone della camera
Immagine
Immagine
Immagine
qui una farfalla amoreggiava con il mio dito
Immagine
poi esausta cade a terra ma dopo 3 minuti ha ripreso il volo
Immagine
Valum
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
vista dalla spiaggia del campeggio
Immagine
mi pare di conoscerli sti due
Immagine
tramonto
Immagine
Immagine
Immagine
altra spiaggia di sassi
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
un po’ triste si rientra
Immagine
Immagine

Views: 449

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Pasquetta a Mala lazna

Ore 9 quasi pronti per la partenza momenti sempre molto difficili da gestire con la propria lady. Ma poi al momento del via tutto passa ci dirigiamo verso Gorizia la giornata è splendida con un sole che ci sorride. Varchiamo l'ex confine e facciamo rifornimento di benz. Ci dirigiamo verso…

E-Bike Sile – laguna veneta Lio Piccolo

Partecipanti : E-bike Lele Caporal ciclista per caso 😜 accompagnatori Lady maura con pepe primo giorno https://www.komoot.com/it-it/tour/1506167879?share_token=a8HlrzqTn7PRXkMrIbJ9h2bV4WCWBJT3Kq9v9Ph2QbndWK6CQ4&ref=wtd secondo giorno https://www.komoot.com/it-it/tour/1507579958?share_token=aviw21TApzkS6BYQfTeAIbblMDlliQZOGc5QYv4SgX99j8d63Y&ref=wtd tutte le foto qui https://photos.google.com/share/AF1QipMIMMCEXqDcBCt1xgsYrF1XLvMcjnlicjSz_h1qDbWVFuh-vlwEC1iMtdQQ9rkGQg?key=Nk5YYmc0U1FjU0hrU1U1bk1YMWwxRlFoMm00ZzJ3 preso info qui per Sile https://www.magicoveneto.it/treviso/sile/parco-naturale-fiume-sile-pista-ciclabile-girasile.htm Mentre per laguna qui https://www.venetoway.com/it/ciclabile-da-punta-sabbioni-a-lio-piccolo-via-del-respiro/ Premessa : Due giorni intensi full E-bike green sono stati stupendi . Arrivo da…

Bernadia 2012

Già siamo al apertura stagione motoraduno Bernadia adesioni non al massimo ma con i tempi che corrono c' era da aspettarselo. Ma i Bikers DOC lassù cerano Per i Gattineri avevo preparato tutto come la solito nulla all' improvvisazione. Le previsioni le ho azzeccate ma anche qui ormai i fedelissimi…