Valum relax

0 Comments

Un sacco di coincidenze hanno partorito un bel week end : 150 anni che non veniva un autunno così estivo, io avevo giorno di recuperò lunedì dunque due giorni liberi con la lady. A questo punto abbiamo deciso si va a Valum ! Paesino di 50 anime, le macchine vengono parcheggiate fuori del paese . Li c’è il rumore del silenzio! cosa che nella vita quotidiana è difficile trovarlo. Unici rumori le onde del mare , la sera una bella cenetta nella gostilna da IVO . Ho dormito da Mamma Lu fronte mare li ho trovato Matteo e lady che hanno avuto la mia stessa idea . Alle ore 7.15 di domenica 2 ottobre sono partito e alle 9.15 ero a Brestova per il traghetto il tratto da Trieste a Rieka faceva freddo !! ma poi man mano che mi avvicinavo al mare la temperatura si alzava . Alle 10.30 ero a valum scarico bauletti dalla moto mi cambio e metto il costume e subito un bel tuffo acqua leggermente fresca ma rigenerante , poi sole e dormite interrotte da bagni fino al tramonto . Il giorno seguente replica ma al mattino prima di colazione una passeggiata . Vi lascio alle foto che rendono più di ogni parola


Cherso
Immagine
dal balcone della camera
Immagine
Immagine
Immagine
qui una farfalla amoreggiava con il mio dito
Immagine
poi esausta cade a terra ma dopo 3 minuti ha ripreso il volo
Immagine
Valum
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
vista dalla spiaggia del campeggio
Immagine
mi pare di conoscerli sti due
Immagine
tramonto
Immagine
Immagine
Immagine
altra spiaggia di sassi
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
un po’ triste si rientra
Immagine
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Non funzionano i social …

0 Comments

WhatsApp, Facebook (incluso Messenger) e Instagram hanno smesso di funzionare, in Italia e nel resto del mondo, dalle 17:40 circa ore italiana Il sito downdetector.it, che effettua il monitoraggio in tempo reale dei problemi e dei periodi di inattività, riporta un elevato numero di segnalazioni che interessa i tre servizi…

Le Torri di Guardia Valli Natisone

0 Comments

Qui tutte le foto https://photos.google.com/share/AF1QipNYmkmw6x-Vk2O5TesE3s7904rJF3Qm5k34Oj4Ib-KAaWCZdF88xHvXhoGfc0fu_w?key=eDZoNkFKLXJ6dGxBMUx1QWpMUG84Vl9xaERDWGdB qui itinerario >>Komooot se notate le salite non sono male calcolando strada per casa 450 km e dislivello di 840 m. : https://www.komoot.it/tour/845830912?ref=wtd PROGRAMMA : Sabato 16 LuglioVallimpiadi propone "Le torri di guardia"Escursione in E-Mtb con partenza daCividale.L'escursione ci porterà a visitare i resti di…

Tour Polonia e MotoGP Brno 2009

0 Comments

Ore 5-45 si parte !! inizia l'avventura Tour Polonia . Ci ritroviamo al grill di Pontebba per benzina e vignetta. Passiamo l'Austria senza intoppi e subito dopo il confine Ceko ci fermiamo per il pranzo fa caldo . Ripartiamo e dopo Svitavy inizia un po di collina la strada diventa…