Winter bikers 2016

Non era un week promettente a livello meteo, infatti alcuni dei miei non son venuti ma come si suol dire : ogni lasciata è persa. In più la fortuna aiuta gli audaci neanche una goccia di pioggia .9-10 gennaio temperatura mite dai 7 ai 14 gradi ho persino sporcato il parabrezza di moscerini !!Stavolta i 600 km li ho fatti in solitaria ho passato la mattinata con il Pompir fresco del new moto e voglioso di testarla subito. Lui era li dal venerdì ma sabato rientrava per lavoro.
Mi sveglio alle 6 colazione e 7.45 pronto per partire reduce da un po’ di influenza raffreddore ero ben coperto e avevo messo un olio più potente del 31 che durante la strada mi ha fatto da aereosol e mi ha fatto pure piangere … percorso la ferrata fino a Portogruaro e unico pezzo di autostrada fino a Venezia poi ss.romea . Caffè al grill a Mestre trovo un pullman di tifosi Udinesi andavano a Modena quattro chiacchiere e riparto metto antipioggia c’è un po’ di nebbia ovviamente stando molto attento ai velox speriamo bene . Dopo Chioggia la nebbia lentamente sparisce, nuvoloso l’asfalto comincia ad essere asciutto . Ore 10 arrivato faccio pago ingresso e finalmente arrivato il Pompir mi vede non sapeva del minigiro . Son già pronto e si va a far visita al Team GRESINI Rancin ghttp://www.gresiniracing.com/it Finito il giro l’interno dove fior di campioni e meccanici son passati le officine sembravano salotti ! poi è previsto aperitivo con snaks per fortuna benzinaio vicino metto benz ero quasi a secco . Si ritorna al raduno pranzo saluto il Pompir e comincio a conoscere un po’ di gente chi tramite facebook chi tramite raduni o altro ci si scambia un po di informazioni su viaggi da farsi di fronte al fuoco acceso e pentolone di brulè. Approfitto filmo la moto del Wizz . Son rimasto sbalordito a vedere il radiatore, devo dire con le Honda son grandi motori rimani a piedi solo se sei senza benzina ! Man mano che si fa sera aumentano i bikers e faccio amicizia poi cena e quattro balli per digerire …The after day mi alzo alle 7.30 faccio colazione un po’ assonato ma decido di ritornare a nanna alle 11 finalmente faccio su il sacco a pelo per il rientro saluto e prendo la strada di rientro c’è il sole . Faccio strade secondarie parallele alla romea fino circa prima di Mestre sosta pranzo . Poi ultimo tratto un po’ faticoso post pasto e post raduno ho dovuto fermarmi per caffè ero un po’ sonnolente . Ora vi lascio alle foto
Pompir pronto per il giro
Wizz fotografo mi sa che ha rischiato più facendo il passeggero che nel giro a caponord
un po di foschia
ha dovuto concentrarsi e prendere la mira
eccoci al team Gresini rancing
ecco i bolidi
qui i due tir pronti per il Motogp che tra non poco inizierà
aveva una serie di caschi indossati dai campioni
qui dovevo dormire ma poi ho optato posto vicino forno pizze
non so se poi a quel pollo gli hanno fatto la festa
il wizz che spiega le diavolerie della sua moto
momenti di relax
giochi di società chi va più lento ovvio le BMW hahahah
c’è chi non riesce a staccarsi dal seno materno
una simpatica concorrente
dopo lo vedrete al opera fuoco e fiamme
approposito di fuoco questo teneva caldo il vin brulè
ogni tanto lo riempivano
il DJ
prima di cena
ecco la macchina infernale
bancarella strana tutto a base di canapa
troppo duri si tenevano su a vicenda hhahahh
qui era già serata avanzata con il gruppo sloveno di Brda
con l’amico Luca
l’indomani colazione foto sfuocata ma rende
si rientra
qui spunta pure il sole
belle stradine deserte
simo vicinanze Chioggia un po ‘ di leggera foschia

capitolo moto wizz
notate il radiatore :azz: le Honda corrono sempre ha fatto 12000km in 35 giorni temperature fino a meno 26