La “siarade” gatti neri 2021

0 Comments

Una “Siarade” un po’ particolare per me pregna di significato sia mo arrivati a farla ! Il problema green pass ha condizionato un po’ purtroppo non tutti hanno il vaccino. Sinceramente pensavo stabvolta di non superare i 30 invece si era in 59 !!!! Altro fattore un brutto incidente mi ha bloccato da mesi e il gruppo si era perso un po’ ma ricompattato con un Manuel nik Tritolo aveva in mano organizzazione merenda, riscossione tributi al entrata e scanner pass, lotteria . Fausto addetto stradologo e fotografo ufficiale . Ros fotografo da strada e comunque il nocciolo gatti neri presente a parte i soliti associali ovviamente GRAZIE A TUTTI !! . Giornata di sole frizzantina dalla bora che tirava bene l’anno sentita durante il giro infreddolendosi un po’. Per me prima uscita dopo due mesi e mezzo rivedere aici e moto mi ha riempito di gioia . Anche se ho dato l’addio appendo il casco al chiodo in contemporanea con i grossi campioni Vale per la motoGP , Tony Cairoli per il cross davis per la SBK io per il mototurismo godereccio a 360° scelta difficile ma obbligata.

qui tutte le foto fatte da Fausto e Ros https://photos.google.com/share/AF1QipNhaYxIaKtLpO0e2W5E5Ud94Q-bBRChQNVmHUb_NWO1dKKyOWpucuBdly048hi5ow?key=WEZWUjROS29EX0NuX0xJNUFwRXVBMlFPUHlyQy13

Qui mini- video passaggio del Ros

Link video https://youtu.be/YXSOzjjNKrk

Domenica mattina sveglia presto come dovessi partire pure io arrivato al appuntamento al bar Tirelli in largo anticipo briosche e capuccio è domenica ci vuole . Arrivano i primi e mi sento preso di mira come sto che bene che sono dimagrito con la dieta botta…. ma è normale così tra l’altro su cesso a poche centinaia di metri da li . Pian piano si riempie il piazzale di moto che bello . Saluti prime chiacchiere qualcuno sfodera moto nuove o appena prese, arriva un po’ tardi fausto ma tutto procede liscio arriva pure rombando con aria da smanettone che non gli si s’addice il Ros con un Guzzi le mans n. 27 sembra uscito da una gara in salita di moto storiche . Arrivata l’ora si accendono i motori 3 -2- 1 partono io mestamente rientro casa .

il giro 44 km circa sarà questo https://goo.gl/maps/Sk6ce6NGczzD1zjw6

giornata limpidissima la bora ha pulito il cielo

merenda time pit stop

bora che tagliava le orecchie …..

Nel frattempo arrivo anche io al ristorante pensando di essere in anticipo invece sono appena arrivati occupando i parcheggi della piazza a Remanzacco Siamo al ristorante la Tavernetta ottima location ! e anche quest’ anno è stato ottimo preparato come una convention multistella . Roberto il boss sempre gentile e disponibile .

MENU’

Aperitivo con Bollicine, Analcolici e salati d’invito

PRIMO

Pasta fresca al Gorgonzola e S.Daniele

Risotto al Radicchio e Spek


SECONDO

Filettino di Maiale ai funghi

sorbetto

Super Torta fatta su nostra ordinazione dal mago delle tre venezie chef Franco pasticir con dedica personalizzata “vonde colà”

acqua vino caffè

Si prepara la lotteria

primo e unico autografo su toppa originale chissà quanto valore avrà ora …..hahahahha

arriva la torta che suggella il momento top della giornata il video

Link video https://youtu.be/S_Xu95sUTuE

sembravano le candeline del compleanno anzi erano candelotti allora ho soffiato per spegnerli ..

come sempre assaggino con ditone

come dicevo il simpatico pasticir con dedica

qui il famoso cin cin in alto i cuori, stund up, duc in pins arrivederci tutti al prossimo anno !

Un po’ di primi piani

concludo con …

Immagine

Arrivederci al Bernadia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.