Allenamento post ferie …M.Buja

0 Comments

Qui i dati del percorso https://www.komoot.com/it-it/tour/1689785088?share_token=aS3gQCX8OjxUWHaE0e0UTkSH8ejWHX1oyGb16dElT5Y96y1xT4&ref=wtd

Durante le ferie pedalato poco anzi pochissimo mi ero dedicato al nuoto ma si sa in ferie ci si rilassa si mangia si è più predisposti a dire ma si poi al rientro mi metto in riga . Diventa sempre più difficile riprendere la forma fisica e muscolare ma ci si prova mai mollare Volevo fare il classico giretto ippovia Cormor ma fino a Colloredo . Fabrizio che è molto allenato ma nonostante tutto stenta a perdere peso😁 ma di gambe è ben tosto cosa che io non lo sono . Mi istiga sempre poi quando mi vede in difficoltà sghignazza … mi dice ma almeno sul M. Buja . Mi lascio prendere gli dico si ma tu con la muscolare allora siamo alla pari quasi. si presenta con quella Enel da li capisco che è il tranello. Il monte di Buja lo avevo fatto ma dalla strada principale che infatti non faremo ma ultimo tratto di 800 metri con pendenze da paura presumo sui 22per cento se non di più … infatti a metà pedalando si impennava la bici il problema il cure era fuori giri mi son fermato qualche istante a prendere fiato e ripreso a piedi mandando bit bit a Fabrizio🤬 comunque ci sono riuscito rientro senza soste alle 12 ero casa .

Luogo del appuntamento Fabrizio con qualche minuto di ritardo ma lo faceva anche a scuola ….

ippovia cormor sempre bella e ombreggiata da fare

ecco mezzi ecologici

devo fare analizzare cosa beve dal USL medicina sportiva ….. 😁

ecco dove mi porta nei pericoli …..mi dice preparati qui ti viene fuori il fegato …

Pedalavo e si impennava la bici cuore fuori giri … fermato a prendere fiato proseguito ultimo pezzo 300 metri a piedi

si sentiva in colpa mi ha portato la bici nel piccolo tratto da inferno Dantesco

10.45 arrivati al M.Buja ora discesa il rientro sarà più veloce tutto il giro solo qualche minuto per dissetarsi sen za soste alimentari ..

un tratto di ciclabile a Buja

siamo dopo Caporiacco in direzione Brazzacco

diciamo che ormai è fatta ora non resta che continuare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Fricis e fricis Urtos

Un evento unico e soprattutto ben organizzato tanto di capello al gruppo che per questo evento ha lavorato parecchio . Bravi e basta ! ho fatto un paio di edizioni festaiole oggi mi ero promesso di non andarci perchè festa troppo bella poi facile entraci dentro con il mio carattere…

San Daniele 01-01-2023

Finalmente si ritrovano a San Daniele dopo la lunga pausa covid . Penso che sia stata come sempre una bella festa come consuetudine . Purtroppo non cero e non ci sarò fisicamente ma con lo spirito si. Per me si aprono nuove passioni ma questa rimarrà sempre ! Per il…

la grande guerra visita guidata

Giro del centenario della Grande GuerraTour ideato da Matteo Leonarduzzi nik Bradipo.Ovviamente ringraziamo a nome di tutti i per bella giornata con molti ingredienti Storia raccontata da Bradipo meglio di Piero Angela. Cultura nel spiegare in maniera semplice ma capibile a tutti dando un infarinatura di cosa si stava vedendo…