Allenamento post ferie …M.Buja

0 Comments

Qui i dati del percorso https://www.komoot.com/it-it/tour/1689785088?share_token=aS3gQCX8OjxUWHaE0e0UTkSH8ejWHX1oyGb16dElT5Y96y1xT4&ref=wtd

Durante le ferie pedalato poco anzi pochissimo mi ero dedicato al nuoto ma si sa in ferie ci si rilassa si mangia si è più predisposti a dire ma si poi al rientro mi metto in riga . Diventa sempre più difficile riprendere la forma fisica e muscolare ma ci si prova mai mollare Volevo fare il classico giretto ippovia Cormor ma fino a Colloredo . Fabrizio che è molto allenato ma nonostante tutto stenta a perdere peso😁 ma di gambe è ben tosto cosa che io non lo sono . Mi istiga sempre poi quando mi vede in difficoltà sghignazza … mi dice ma almeno sul M. Buja . Mi lascio prendere gli dico si ma tu con la muscolare allora siamo alla pari quasi. si presenta con quella Enel da li capisco che è il tranello. Il monte di Buja lo avevo fatto ma dalla strada principale che infatti non faremo ma ultimo tratto di 800 metri con pendenze da paura presumo sui 22per cento se non di più … infatti a metà pedalando si impennava la bici il problema il cure era fuori giri mi son fermato qualche istante a prendere fiato e ripreso a piedi mandando bit bit a Fabrizio🤬 comunque ci sono riuscito rientro senza soste alle 12 ero casa .

Luogo del appuntamento Fabrizio con qualche minuto di ritardo ma lo faceva anche a scuola ….

ippovia cormor sempre bella e ombreggiata da fare

ecco mezzi ecologici

devo fare analizzare cosa beve dal USL medicina sportiva ….. 😁

ecco dove mi porta nei pericoli …..mi dice preparati qui ti viene fuori il fegato …

Pedalavo e si impennava la bici cuore fuori giri … fermato a prendere fiato proseguito ultimo pezzo 300 metri a piedi

si sentiva in colpa mi ha portato la bici nel piccolo tratto da inferno Dantesco

10.45 arrivati al M.Buja ora discesa il rientro sarà più veloce tutto il giro solo qualche minuto per dissetarsi sen za soste alimentari ..

un tratto di ciclabile a Buja

siamo dopo Caporiacco in direzione Brazzacco

diciamo che ormai è fatta ora non resta che continuare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Museo Aiello e bicchierata UAM

Oggi sono partito alle ore 9. Non ero proprio in forma arrivo all' appuntamento e Renato era già che riscuoteva la quota partecipativa . Giornata un po' nuvolosa, caffè e si parte subito attraversando un po' di paesi del Friuli .Arriviamo ad Aiello, lì c'erano altri amici motociclisti che ci…

Triveneto Crosstourer 2018

Da un paio di anni con fausto abbiamo ideato questo incontro tra Hondisti Crosstourer ovviamente non siamo razzisti aperto a tutti . Il giro lo avevo studiato corto ma con sostanza partendo come ritrovo alle foci del Timavo che nasce in Slovenia, nei pressi delle pendici del monte Nevoso, percorre…

San Martino e Scarburas 2018

Reduce dalla super giornata di Milano Eicma dalle 4 alle 24 sarei rimasto a dormire ma gli appuntamenti domenicali troppo belli per mancare . Dunque sacoccia piena e si parte . Arrivo al appuntamento con 10 minuti di ritardo ma comprensibili nel preparare la merendina e ristabilirmi non sono al…