Week di Pasqua 2011 da Abram

0 Comments

PASQUA
Un bel’ week end iniziato alle ore 9-30 orario di ritrovo tutti presenti la mia lady e quella dell’ Che al seguito in macchina. A Nuova Gorica benzina e prendiamo direzione Ajducina e per Arrivare sul Nanos nel Agriturismo da Abram prendiamo possesso delle camere e ci mettiamo in relax nel frattempo è ora di consumare il pranzo pasquale e festeggiare anche il compleanno di Daniela. I piatti che degustiamo sono ottimi dai gnocchi con funghi porchini , ai vari tipi di carne poi colomba e pure l’uovo !! non ci facciamo mancare niente. Sono le 15 le lady vanno a riposarsi, mentre olivano e lady Civuite e lady il Che e io andiamo a farci un giro in moto nella selva di Tarnovo a Mala Lanza che si trova vicino lokve tutta per strada normale solo l’ultimo pezzo un po’ di sterrato. Ci facciamo una Lasko Pivo quattro chiacchiere e il Che dichiara adesso faccio strada io ! Lo lascio avanti ma ci fa fare tutta la strada di ritorno su sterrato quasi una ventina di chilometri . Io ogni tanto come il solista delle frecce li passavo con un bella scia polverosa e già mi immaginavo la reazione di Olivano ha un Honda CB con gomme stradali…. ci fermiamo e vedo Olivano rosso come un peperone che sbraita :Possibile che non capisce che ho una moto da turismo e non una da cross tra i due c’è odio e amore io in parte me la rido dicendo avete voluto lui che facesse la strada ora pagate le conseguenze. Arriviamo sembriamo appena arrivati da una tappa della Parigi Dakar tutti impolverati….. ma che importa siamo o no bikers aperti a tutte le esperienze . Doccia e ci prepariamo per la cena un ottima zuppa di mille sapori ai funghi e cervo con polenta . Caffè dolce gli animi si spengono il Civuite si addormenta sul piatto.

PASQUETTA
Ore 9 circa ci svegliamo una colazione super e decidiamo per una camminata nel bosco a respirare un poi’ di ossigeno. rientriamo per le 11 svuotiamo le camere e aspettiamo il gruppone Capitanato da Renato (arrivato tardi )comunque arrivano e subito con un sole splendente inizia la festa Lesa e Lori ci hanno deliziato con riso alla greca e frittata, poi c’è stato un mix di portate varie. Nel frattempo tra chiacchiere barzellette il cielo si annuvola un po’ … forse meglio fare la foto di gruppo subito e partire salutiamo Abram per i due meravigliosi giorni trascorsi e partiamo ma nella salita sopra Ajducina Sandro buca !!caspita torno indietro e con l’esperienza di Massimo il kit antiforatura ripariamo il danno ma la pioggia si trasforma in un nubifragio ci fermiamo in un bar ad aspettare che passi il grosso. Partiamo che piove ancora ci fermiamo a fare benzina e finire di pompare la gomma alcuni ci salutano ma proseguiamo fino da Nadalutti ultima sosta con la pioggia che ci accompagna . Arriviamo alcuni sono veramente strafondi ma il Buon Tocaj e le tartine con lardo e pancetta ci risolvano. qui finisce il tour ci salutiamo e alla prossima uscita

Immagine
Immagine
grande moto la Honda Varadero
Immagine
Immagine
che bella sta galleria verde
Immagine
personaggio interprete
Immagine
Immagine
l’orso
Immagine
Immagine
ecco le due lady e dietro l’orso spaventato
Immagine
Immagine
qua gli sta dicendo non voglio fare sterrato ma……
Immagine
Civuite e Holly
Immagine
la prenotazione
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
come notate sono sterrati belli non impegnativi
Immagine
qui si inizia a vedere un po di polvere
Immagine
Immagine
Immagine
li abbiamo fatti giocare un po’
Immagine
Qui il che ci prepara la trappola facendoci fare 20 km di sterrato
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
qui si ferma a chiedere info ma già se la ride
Immagine
Immagine
i polverosi
Immagine
Immagine
Ora Basta !!
Immagine
il prato
Immagine
camminata nel bosco
Immagine
Immagine
Immagine
due Gs BMW
Immagine
è rimasto un po indietro con il tempo
Immagine
arriva il gruppone e hanno sete
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
inizia a piovere e qui aggiustiamo la gomma
Immagine
The End

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Tour Francia ago.2016

PROTAGONISTIPRESIDENT - HONDA CROSTOURERSANDRO FARI - YAMAHA SUPER TENERE'CABERNET FRANK - KAVASAKI VERSICTUTTE LE FOTO QUI https://photos.google.com/album/AF1QipM ... ZmABrrMiZhAbbiamo percorso circa 500 km in undici giorni di cui un pomeriggio tardi un temporale e una mattinata intera di pioggia battente in Bretagna , resto sole . la prima volta delle…

gemellaggio auguri natalizi BRDA

Parto in sordina ovvero ore 9.30 in solitaria dal Bar Tirelli. Approfitto per strada panoramica invernale comincio dal castello di Butrio ovvio molto ghiaccio molta attenzione ma giornata stupenda fredda ma un freddo non esagerato .Massima attenzione alle rotonde e alle strade secondarie senza sale . Non sono un gavanello…

Inverno Torre 2023

8 dicembre si ricorda Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria · si parte contro mano alla ciclabile molto discussa in quartiere per aver peggiorato viabilità levando parcheggi si poteva farla tanto meglio e più sicura ! qui il nostro percorso https://www.komoot.com/it-it/tour/1388714124 questa è ciclabile sicura con cordolo di protezione Oggi…