Giro a Rieka Alpe Adria

0 Comments

Poi ad uno svincolo per una mia distrazione sbaglio strada allungando un po ma son cose che capitano ….. riprendiamo finalmente la strada per il circuito di Gropnik e finalmente arriviamo Ci sono le gare nazionali Croate si paga 4 euro Entriamo sono le 12 e iniziamo subito a pranzare . Ci gustiamo pure le due gare di 600 e dei 1000. Alle 14-30 ripartiamo con rientro per istria facciamo il tunnel che sbuca per strada Buzet ma con una sosta a Hum per palacinka . Rientriamo facendo benzina nei pressi di Kozina e alcuni ci salutano mentre un gruppo prosegue per una mini cena a Castions

Direi ottima giornata solo che il giorno dopo l’amara sorpresa il mio taccuino ha preso il volo perso ……

Brave alle due lady bikers Silvia e Katia per il suo primo giro direi molto brava !

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

E-Bike Sile – laguna veneta Lio Piccolo

0 Comments

Partecipanti : E-bike Lele Caporal ciclista per caso 😜 accompagnatori Lady maura con pepe primo giorno https://www.komoot.com/it-it/tour/1506167879?share_token=a8HlrzqTn7PRXkMrIbJ9h2bV4WCWBJT3Kq9v9Ph2QbndWK6CQ4&ref=wtd secondo giorno https://www.komoot.com/it-it/tour/1507579958?share_token=aviw21TApzkS6BYQfTeAIbblMDlliQZOGc5QYv4SgX99j8d63Y&ref=wtd tutte le foto qui https://photos.google.com/share/AF1QipMIMMCEXqDcBCt1xgsYrF1XLvMcjnlicjSz_h1qDbWVFuh-vlwEC1iMtdQQ9rkGQg?key=Nk5YYmc0U1FjU0hrU1U1bk1YMWwxRlFoMm00ZzJ3 preso info qui per Sile https://www.magicoveneto.it/treviso/sile/parco-naturale-fiume-sile-pista-ciclabile-girasile.htm Mentre per laguna qui https://www.venetoway.com/it/ciclabile-da-punta-sabbioni-a-lio-piccolo-via-del-respiro/ Premessa : Due giorni intensi full E-bike green sono stati stupendi . Arrivo da…

Aquileia 2012

0 Comments

Già quest' anno mi spiace ma ero sotto tono purtroppo ho partecipato solo al pranzo non con la solita goliardia ma ero messo male con la gola un miracolo a partecipare al pranzo.Un Grazie a Stefany di Francescinis grande e basta! nominata segretaria privata dell' President!. Lei stefanì è cugina…

San Angelo in vado mototartufo2010

0 Comments

Ecco i partecipanti di questo tourPresident ,Cimi, Stufa, Giò , MiglioSiamo partiti con l'idea di prendere pioggia ma siamo stati fortunati solo al rientro da San marino a Ravenna. Non abbiamo avuto nessun inconveniente, era la prima volta per me mentre Cimi e Gio ci son stati lo scorso anno.…