4 mag.2021 Lio piccolo

0 Comments

Immagine
Si comincia a fare percorsi più impegnativi a livello chilometrico per riprendere mano e allenarsi per avvio stagione dopo il lungo letargo . Vedo previsioni e impegni martedì sembra giornata ideale per giro pensionati già noi abbiamo già dato è ora di godersela noi . Preparo percorso guardando google con garmin cercando stradina alternative e costeggiando canali e fiumi . Dico da subito che non ho avuto una bella navigazione un po’ per colpa mia un po’ stavolta garmin dava i numeri . Nonostante avessi messo s no sterrati fatto uno di 9 km e alla fine cera un ponticello solo per bici ! Detto questo ritrovo 9.15 tutti puntuali colazione e si parte la prima parte di strada non bella ma se fatta dopo tre mesi di stop diventa bellissima . Cominciamo strade per i canali ne vedo una fatta anni fa la riprendo ma così mando in palla il navigatore e li già si verificano i primi errori . Dicevo giro pensionati con poco allenamento urge sosta sono le 11 scendiamo dalle moto sciancati mezzi di traverso un po di stracing e un aperitivo con patatine ci voleva per riordinare le idee. Ripartiamo e arriviamo nella laguna di Lio piccolo posti che ci sono stato un paio di volte ma li rifaccio volentieri . Poi in questo periodo che eviti montagne o strade sporche ancora cerchi itinerari di pianura alternativi . Stavolta cerano i fenicotteri rosa e mille altre specie essendo bassa marea vanno a cibarsi . La strada è molto stretta due macchine non passano parecchi ciclisti. arrivati nella piazzetta foto di rito. Mi ricordavo che proseguendo cera un localino che aveva dei tavoli in esterna . Arriviamo il localino ha moltiplicato i tavoli e con mia sorpresa parecchia gente a pranzo non credo siano stati tutti pensionati mi son chiesto ma che lavoro faranno …Chiedo se possiamo adoperare un tavolo dicendo che abbiamo già le cibarie e che prenderemo i caffè .
Ci accomodiamo e facciamo lavorare le mandibole roventi con il sole che ci riscalda si perchè l’aria era frizzantina dai 16 a mx 18 gradi . Giro di boa lo faremo ma con camminatina digestiva a Punta sabbioni fino al fato . Bene ora si rientra come dicevo errore del navigatore sterrato … vabbè ma era bello da farsi a metà strada caffè di moka e benzina Poi rientrati nelle varie sedi di casa . Io hai me avevo un brutto incontro un amico che doveva portarmi delle birre ceke e alla fine venuta fuori piccola festicciola chi con un salame , chi con le birre , o altro si chiude la bella giornata …. situazione fisica ho sentito i vari dolorini classici dei giri lunghi così mi ha nascosto quello dl ginocchio ma la mototerapia comunque è analgesica :angel::angel:

Tutte le mie foto qui https://photos.app.goo.gl/gbQx6dodik5baU7y7
Foto di fausto appena mi arrivano https://photos.google.com/share/AF1QipM … VUMU9ndkhB


https://it.wikiloc.com/percorsi-motocic … o-72191670#
Chilometri percorsi 305


come dicevo la prima parte percorso non era panoramica
Immagine

il tempo passa anche per queste pianure
Immagine

La mia super nikon nonostante i voli e intemperie va che è un piacere
Immagine

qui siamo dopo Portogruaro Fiume Lemene
Immagine

Immagine

inizia il mese del giallo colza e bello il contrasto colori
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

entriamo nella laguna di Venezia
Immagine

Immagine

anche qui un contrasto di colori cielo nuvole le acque da blu a salmastre
Immagine

Immagine


fenicotteri
Immagine

poi ci sono loro le meravigliose Honda crosstourer che possono stare in ogni contesto e set fotografico un valore aggiunto !!
Immagine


LIO PICCOLO
Immagine

Immagine

MANDIBOLE ROVENTI
Immagine

Immagine


Immagine


questa foto voto 10 e lode nonostante sia fatta in corsa …
Immagine

stradine da 30 km al massimo strette ma vai piano anche per ammirare la laguna
Immagine

Immagine


Immagine

Immagine

punta sabbioni e si vede
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

crik e crok a passeggio
Immagine

no non siamo in Spagna

Immagine

Immagine

qui siamo sul errore sterrato ma comunque è stato bello sbagliare
Immagine

Immagine

Beppe amante dei sterrati gode guidando in piedi
Immagine

Immagine

Immagine

qui siamo casa moto in garage da un piccolo appuntamento per consegna birre ceke trasformato in festicciola volavano salami come le frecce tricolore un mix un po di tutto qui bottiglia particola dalla Moldavia cantina di cricova una delle più grandi in europa visitata ani fa…
Immagine

E’ uscito pure l’abusivo in barba bianca dal tugurio
Immagine

stavo ridendo pure io un po’ mossa il orso Gede
Immagine

Immagine HONDA FOR EVER
https://www.youtube.com/user/TheGattineri/videos
http://www.facebook.com/group.php?gid=59460001936 Top

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Giro a Rieka Alpe Adria

0 Comments

Poi ad uno svincolo per una mia distrazione sbaglio strada allungando un po ma son cose che capitano ..... riprendiamo finalmente la strada per il circuito di Gropnik e finalmente arriviamo Ci sono le gare nazionali Croate si paga 4 euro Entriamo sono le 12 e iniziamo subito a pranzare…

Finalmente istria

0 Comments

Guardato bene sito viaggiare sicuri Croazia http://www.viaggiaresicuri.it/country/HRV e davano fino al 15 ottobre possibilità di andare e tornare in Croazia senza fare tamponi o quarantene. Era un bel po' che non ci andavo e ne sentivo la mancanza . Messo il programma oggi 13 ottobre giornata che promette sole. Ma…

Punta salvore

0 Comments

Siamo partiti mezzi assonnati reduci dalla serata dello speedway . In extremis si sono aggiunti Nevio lady e il Che con Daniela. Fa strada il Che e decide di fare la costiera passando per Trieste forse con questo caldo non è stata una bella idea.... Poi becchiamo un paio di…