0 Comments




Bellissimo giro nessun inconveniente unico perso foto e report…..dunque accontentatevi delle foto rimaste ora confido in Fiorello nelle sue foto . In poche parole da san Stino costeggiato il fiume livenza, bella strada fatta a velocità lumaca per goderla persino uno stormo di aironi sopra di noi a salutarci . Poi giretto a Caorle , e facendo qualche sterrato pranzo presso un casone in laguna poi foto di rito nella spiaggia della Brussa . Infine carnevale a rio Tissano .
Non nomino tutti ma grazie a chi ha portato le leccornie frittate, strudel , formaggi particolari ecc..grazie della pasta nella taverna di ferro a Tissano eccc……
Si era in 20
Immagine


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

queste le ho trovate adesso

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Views: 450

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Argine Torre -Ciclo rogge

Qui le info giro https://www.komoot.it/tour/653582476?share_token=anHr9VFswikKaE1qtsedtN2Ui3w0yVMteU36SKg1SHU7UoZSuR&ref=wtd Qui tutte le foto https://photos.google.com/share/AF1QipPTnmbjpbLMkquzImTtT9_FM4p4iQOW2LGhz64kSF9_l-DhxvwwXzcDj_wWmfGUFw?key=SHhrWE8tWUl2dmFDaE1iWm9aZ0V2M2p3Z3FtQ1Z3 Oggi il programma era impegnativo per uno ancora convalescente e ciclista per caso. Lo farò insieme a un endurista doc Giordano . Infatti potevo non portare il navigatore ha fatto da guida tutto il percorso dando indicazioni dei vari sterrati…

Bike:parco delta del PO-oasi Comacchio

Propongo tre giorni full immersion nature con le nostre bici nessuna salita o discesa pericolosa . Ho preparato intanto tre escursioni giornaliere . Quando appena finisce il freddo pungente ma non oltre altrimenti sei invaso dai vari insetti . Fine inverno inizi primavera inizio di marzo . SE INTERESSATI AVVISATEMI…

Val Rosandra

Partendo dal cuore di Trieste è possibile percorrere la val Rosandra in bici inoltrandosi in un paesaggio carsico inaspettato, un ambiente costituito da forre, rocce e grotte ancora da esplorare. In questa vallata di confine, condivisa da Italia e Slovenia, tra il 1885 e il 1887 l'Impero austro-ungarico realizzò un…