Speedway su ghiaccio a Inzell

0 Comments

video https://www.youtube.com/watch?v=BiO3y-GmP68

Qui siamo Per la prima volta nella storia dello speedway su ghiaccio individuale, l’Italia avrà un rappresentante al via delle due finali mondiali in programma a Inzell (Germania) a metà marzo. Luca Bauer, tedesco che corre con licenza italiana da cinque anni, ha conquistato l’accesso al circuito iridato grazie al settimo posto conseguito nella gara di qualificazione disputata a Örnsköldsvik, Svezia. Gara vinta dallo svedese Niclas Svensson davanti al pilota ceco Lukas Hutla e a Stefan Svensson, papà di Niclas. Bauer ha vinto la prima manche precedendo l’austriaco Harald Simon, è poi arrivato secondo e terzo nelle altre quattro entrate in pista, collezionando nove punti totali. Un traguardo storico per Bauer e per l’Italia, che nella pista di Inzell, ben conosciuta dal centauro azzurro, conta di ben figurare nelle due gare che assegneranno il titolo mondiale di specialità.

Portacolori del MC. Olimpia Luca Bauer

Ottime le prestazioni del nostro Luca Bauer, che ha concluso con la quarta posizione in classifica generale il Campionato del Mondo di Speedway su Ghiaccio!

Notevole la prestazione del nostro atleta nella gara di sabato che lo ha visto salire sul secondo gradino del podio.

Nella gara di ieri, Luca non è riuscito a ripetersi e con il quinto punteggio non ha ottenuto il posto alla finalissima di gara e la possibilità di lottare per il titolo mondiale.

Da tutti noi del Moto Club Olimpia, un forte abbraccio a questo giovane gladiatore e le nostre più sincere congratulazioni!

Ore 7 pronti per partire premetto non avevo mai assistito a gare su ghiaccio e devo dire bellissime adrenaliniche . Impressionante quanto siano in piega un bel spettacolo ! ha meritato le 8 ore quasi di Bus fino lassù . Avevo come sempre cambusa autosufficiente ma anche dentro non scherzavano di certo ….

Foto non mia ma è per rendervi conto dello spettacolo!!

Organizzato dal MC. Olimpia http://www.motoclubolimpia.it/ pres. Sagnetti

gli affettatori scusate le foto mosse ma non le ho fatte io

al mattino mi pare tre salami sono volati

ecco il Presidente del MC Olimpia Scagnetti in forma più che mai ma al rientro ha avuto un calo ponderale delle forze non ha fisico e lo stress da gita lo logora

sosta

anche fuori si continua a mangiare

Arrivati a Inzell al palaghiaccio qui la birra nei bicchieri di plastica costa 5 euro e ti danno un gettone se lo restituisci ti danno un ero dunque costa 4 euro

Il MITICO Castagna

le foto non rendono giustizia allo spettacolo visto

classici bambini nordici rossastri di capelli che assistevano divertiti

Qui siamo su omo sapiens Terenzano classico del sud Europa ora bianco di capelli😀

Saluti dei piloti

Il vincitore

Qui le foto di un fotografo che erano con noi Roberto Passoni che rendono di più

One Reply to “Speedway su ghiaccio a Inzell”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Rieka Alpe Adria2009

0 Comments

Ore 8-45 colazione al bar mentre aspetto Ascar e un paio di loro. Partiamo per il Grill di Dino li abbiamo l'appuntamento siamo in 11moto circa ma un paio sono già in circuito e Gervis svegliato tardi ci raggiungerà li. Decidiamo di fare una strada alternativa perché ci giungono voci…

Tour Ungheria Slovacchia costeggiando il Danubio

0 Comments

Ponte1°maggio anno 2012 Partecipanti President Honda Varadero Ideologo del tour e coordinatore, fotografo ufficiale Il Che Guzzi Stelvio Safty Bikeharley57 BMW GS controllo e verifica al safty BikeGio Thriump cassiereCimi Honda Vfr Stradario e organizzazione tragittoTitus Bmw Gs ADV Consulente GarminSandro Hona Varadero PompirFatto 1800 km, vignetta solo quella Slovena…

I bicilindrici tour a Carigador

0 Comments

Tutte le foto sono qui https://photos.google.com/share/AF1QipM ... 9vVDJOR2N3Il percorso è registrato qui https://it.wikiloc.com/percorsi-motocic ... r-80188489ieri fatto primo giro con bicilindrici ero un anomalo già l'unico con quattro a V del mio propulsore 95 kW (129,2 CV) / 7750 rpm, 126 Nm (12,8 kgm) / 6500 rpm cambio sequenziale , cardanica…