Nevegal Pss.Boldo 2020

0 Comments

Immagine


Ritrovo Bar Tirelli caffè e si parte studiato strade alternative schivando possibilmente traffico passeremo per Vivaro i guadi temperature frizzantine da 20 poi a 15 ma nel pomeriggio una volta scesi 28 …. saliamo sul Cansiglio strapieno di ciclisti molti come sempre in doppia fila … escursionisti gitanti della domenica di tutto di più i tavoli da pik nik erano già occupati . Noi sosta caffè per ripartire per Tambre scendere per poi risalire sul Nevegal in cima parcheggio strapieno cera la stradina per andare a fare foto panoramica lago tre croci ma era divieto e visto afflusso meglio rinunciare . Scendiam po’ un pezzo e troviamo location per un pranzo al sacco . Li sento che uno deve rientrare presto causa lavoro uno problemi di moto io e Tritolo volevamo vedere Moto GP non resta che rientrare per orario . Percorreremo un sterrato semplice ogni agriturismo strapieno …. faccio stradine veramente con traffico zero. Ma ripeto stradine passiamo il passo Boldo una volta scesi sale la temperatura notevolmente sosta caffè e li decidiamo appunto di rientrare per orario Moto Gp su TV 8 ovviamente fino allora cellulari spenti . Foto di gruppo…. passiamo per le colline del Prosecco che sono verdeggianti pronte a settembre a sfoderare le bollicine . A un semaforo si avvicina tritolo mi fa segno orologio decido di prendere un pezzo di superstrada a Sacile ma qui io vado in Tilt !! Per fortuna non mi seguono sbaglio entrata entro dalla parte contraria sbagli che poi continuo … poi entro in riserva e devo uscire a Pordenone così facendo il centro anche li qualche errore faccio benzina al limite poi finalmente la statale . Sono in dieta ma due palline di gelato me le concedo alla frutta poi piedi sul divano e mi guardo Moto GP e F1 di nuovo al 94° Napoli Udinese 2 a 1 ….peccato
Tutte le foto qui https://photos.google.com/share/AF1QipM … czdzg3c3Z3

ecco il percorso 327 km
https://it.wikiloc.com/percorsi-motocic … o-53050126
Immagine


Presenti
President
Edo Francy
Tritolo lady
Pivide lady
Elvio

Taglia mento
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

come dicevo tanti gitanti
Immagine

Immagine

bmwuista serio e datato che saluta
Immagine

Immagine

Pranzo un tic di pasta integrale
Immagine

sterrato bello tipo eroica
Immagine

Immagine

come dicevo poco traffico e si capisce perchè
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

eccolo … con le sue buche tipo bigliardo
Immagine

Pro secco bollicine
Immagine



Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

15mag.2016giro alternativo

Era previsto tour al pian dei Buoi ma il meteo non vuole sapere di sistemarsi ! Tengo osservato previsioni decido giro osmize. Adesioni poche quasi nulle due a voce con il forse ma una sicura c'è ed è Sarettah con la sua Ducrauti Monter 900 una novizia del gruppo in…

Duran-San Pellegrino-Ora-Amendola-Stelvio

Tutto è nato al improvviso...mi son deciso di fare assetto alla moto vado da Rinaldi a Pianico in cima al lago D'iseo . Perchè lui anni di esperienza fa solo ammortizzatori, in più conosce già la crosstourer.Bene prendo appuntamento, pensavo di andare n giornata poi per un caso fortuito mi…

Giretto sul carso e speedway Terenzano

Tour Valdobbiadene rinviato ma sabato sera stavo leggermente meglio e ci siamo detti siamo o non Bikers In last minute appuntamento a Nova Gorica tre moto io, il Che con Daniela, Roby con Taty facciamo il pieno di benzina . Il Che fa da safety biker andando a naso su…