Brno SBK 2011

President Honda Varadero
Giangi Tuono Aprilia
Omar kavasaki con a seguito e Monika
Alberto nik Sigaro Apèrilia falco
Silvia di nik Bubu Fazer 1000
Grinta VTR Honda
Katia Ducati Mostr
Toto Africa Honda

Ero puntuale all’ appuntamento ma Toto africa new entry rimane a secco in autostrada !Ripartiamo dal grill con un ora di ritardo le prime ore si respira. Facciamo colazione verso le 10 ma da li in po il caldo era tosto Passando Vienna insopportabile. Ci fermiamo al confine per pranzo alcuni si distendono esausti da gran caldo . Pranziamo e ci facciamo coraggio entriamo a Brnò e con navigatore troviamo subito l’Hotel nel frattempo Giangi va in pista e tramite un amico recupera 2 pass ! noi ci facciamo la prima birra e andiamo in stanza per una doccia super che ci rigenera un po’. In serata camminatina in centro dista pochi minuti e troviamo una taverna Doc . Nel menù per sbaglio ordiniamo piatto per 10 spiedini immaginando quelli classici con sorpresa arrivano dei spadoni con mezza fattoria polli anatra , porchetta ecc..Così non si va a dormire andiamo a fare quattro salti in disco al Mandarin li finisce la lunga giornata……

Ore 9 si va in pista io con Giangi in zona Box c’è molto sole e mi riparavo dalle ombrelline ma che ombrelline complimenti alle mamme che le hanno fatte diventare così . Ovvio donne e motori un bel matrimonio . I rombi delle moto, i piloti che giravano, tutti gli addetti hai lavori, quell’ aria elettrizzante era godimento puro. La prima gara lo vista dalla tribuna , la seconda da una delle due curve prima dell’ arrivo . Ho notato meno gente dell’ solito. Un vero peccato. Il biglietto costava 25 € una birra da mezzo 2€ direi prezzi più che ottimi se raffrontati a quelli Italiani . Un po’ stanchi in serata cena e a dormire

Ore 9 si rientra un po’ intimoriti dal caldo dell’ andata si era preoccupati invece nuvoloso. Nel ritorno abbiamo scelto percorso alternativo per non rischiare qualche colpo di sonno:
Znojmo, Horn, St Polten ,Mariazell Bruk M. Zeltweg klaghenfurt Udine. Due piovaschi estivi presi per fortuna nei punti pianeggianti, ma nel passo di montagna il gusto ci guadagna

Nessun intoppo serio. Ma solo qualche frivolezza : Toto rimasto a secco ,una multa per eccesso 30€, la falco di Sigaro stentava la messa in moto ma per fortuna in extremis si accendeva causa cuscinetto motorino, Silvia la modifica pedalina si era rotta la leva ha dovuto rimontarla come all’ origine . Ma come dicevo sciocchezze che fanno parte dell’ viaggio.

Brave come sempre le tre ragazze al seguito complimenti a loro!! che dire tre giorni come dico io di vita intensa ora ritorniamo alla normalità

eccomi si parte
prima sosta merenda
Vienna
al confina Ceko come erano ma il vecchiaccio President sempre fresco come una rosa
si pranza
in n1 sono sempre io
qui stiamo andando al circuito
L’amico Gede con sua figlia Iva
avevo dietro il grinta e gli ho detto fai foto
ci siamo
qui vado in zona Padok con Giangi
c’è sole ci vogliono le ombrelline
donne e motori
non conosco l’inglese chissà cosa vuol dire ??

questa è manu la ragazza di melandri mi sono sciolto
ecco max Biagi
Melandri
un bmwista con olio al seguito
omar puiese kava e Monika
la sera camminata verso luogo cena
Toto africa già innamorato
Giangi sta dicendo caspita che schifo faccio lo già finita
Bubu e sigaro
arriva lo spiedino
si va in disko per digerire
queste erano sul bancone
per digerire
Ecco la nuova kava che prenderà omar