SBK 2012 Brno

0 Comments

Un bel week end all’ insegna dei motori , da anni ci veniamo ma è sempre bello ed entusiasmante venirci. Se gli scorsi anni si moriva di caldo quest’ anno non è stato così!
Ore 7.30 arriva Omar Pujese e Monica (complimenti unica zavorrina e fare tutta quella strada brava e basta!) verde pujese tipo cimice …Io ero già quasi pronto dico siamo fortunati per adesso non piove ma solo per adesso…. Il gruppo di Bassano invece di aspettarci a Gemona taglia ed ci aspetta a Pontebba. Inizia la prima raffica di pioggia ma poi smette . Facciamo briefing con il gruppo di Bassano e si parte ma dal confine italiano fino a Vienna pioggia battente mista a temporali a tratti intensa….. nelle nostre tute licheni, girini, rane… potevano avere un buon habitat. Ma che bikers siamo tutto ciò non ci spaventa in autostrada procediamo con andature moderate ma fa pure freddo al primo pit stop benzina tutti tremavano dal freddo. Io mi sparo un paninazzo per combatterlo. Ripartiamo Verso Vienna si scende di quota e la pioggia sembra fermarsi e così pure noi per sosta pranzo. Riprendiamo la marcia e d’obbligo al confine cambio soldi e una buona Pilsen Hurquel spinata a doc.Qui ci raggiungono in macchina (per forza maggiore) pure Luca e Ascar. Finalmente Brno prendiamo possesso delle camere doccia e si parte perchè qui hanno orari per la cena fino la 21 …. Notiamo nonostante sia sabato poca gente in giro forse causa la pioggia o meglio la crisi che sta investendo un po’ tutti. Ceniamo in un locale camminata e un drink …..
Domenica : mi sveglio noooo piove !!! si doveva partire alle 8.30 spostiamo alle 9.30 sembra si sia calmata?? non è così per arrivare alla pista giù altra pioggia. Acquistiamo il tiket silver che comprende la tribuna almeno non siamo nel pantano e gara 1 la vedremo li . Per fortuna si rasserena aria sempre fresca dunque andiamo nei settori G
Vederli sfrecciare è sempre una libidine orgasmica capisci che sono veramente fuori di testa !! Per fortuna poi il sole ha vinto pure lui In serata ci aspetta una mega tartara con crostini di pane fritto grattati con aglio e altre leccornie varie visto l’abbuffata Gede e Jana ci ospitano per un caffè .

Lunedì Il sole splende aria frizzantina ideale per il rientro per strade alternative Znojmo , Krems , Maria Zell, Zeltweg Klaghenfurt ,abbiamo approfittato per qualche piega visto alcune belle strade percorse

Dando i numeri: 7 moto, 1 macchina ,1 zavorrina,9 biker( 3 GS ADV, 1 Varadero, 1caponord, 1Supertenerè, 1 Kawasaki 1 macchina BMW), costo biglietto SBK 32€ , due notti la singola 75€, la birra 1.80, chilometri Tot percorsi da Udine 1300, 4.60 vignetta austriaca…………..


Cominciamo con le foto solo una foto del viaggio di andata Udine Brno dove c’era tanta ma tanta acqua abbiamo adoperato tute speciali …..
Immagine
Pure i guanti pregano basta pioggia
Immagine
sabato sera
Immagine

Qui si stava organizzando per andare in pista
Immagine
talvolta si adopera anche antipioggia di emergenza
Immagine
non c’era caldo
Immagine
Immagine
sembrava autunno
Immagine
naturalmente qui sono organizzatissimi posteggio per le moto super controlli della polizia volendo cassettiere per depositare casco e tute .
Già continua a piovere cerco un ombrello anzi ne trovo due
Immagine
le prove del mattino le fanno sotto la pioggia
Immagine
i tecnici Aprilia guardano fuori s smette
Immagine
Omar qui sembra allucinato è solo impressionato da quanto va forte la Kawa
Immagine
il celtico va pure a dormire con il casco
Immagine
finalmente il sole si brinda era ora!
Immagine
Immagine
interviste pre gara
Immagine
il numero magico di questo week il vincitore
Immagine
Manca poco alle ore 12 gara 1 ha inizio
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
giornata nera week da dimenticare nonostante rimonte dalla 14°posizione Melandri è davanti
Immagine
Matteo se la ride se vince la BMW
Immagine
Immagine
Visto il sole ci trasferiamoli vediamo in piega
qui sono le SS600
Immagine
Immagine
purtroppo cade un pilota ci siamo pure spaventati lo porteranno via in ambulanza spero niente di grave per lui
Immagine
ogni tanto si annuvola ma tiene il bello
Immagine

Momenti di pausa Monica approfitta che omar dorme
Immagine
Ascar sta facendo sogni erotici
Immagine
Immagine
gara 2 giro di prova
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
finale con fumogeni tanto per finire le gomme
Immagine
Melandri il giro d’onore saluta il pubblico immagino felice e contento
Immagine
è un po sfuocata
Immagine
Immagine
eccoli felici pure loro i bmwuisti !! Già Melandri ha risuscitato i morti e per i miei amici Giessini visto che hanno magre consolazioni con la moto si sono rifatti con questa vittoria……
Immagine
I supporter di Biagi se ne vanno con l’amaro in bocca
Immagine
Già io Hondista convinto in mezzo ai due ladroni quello cattivo ovvio ha i capelli bianchi e se la ride pure …….
Immagine
Già ma il migliore rimane lui
Immagine
Immagine


Lunedì si rientra giornata fantastica per viaggiare ci accompagna un pezzo il Gede
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mariazell
Immagine
scaldiamo le gomme c’è un bel passo da fare
Immagine
Immagine
si iniziano le pieghe
Immagine
Immagine
Un bel week a parte la pioggia ma faceva parte pure lei del viaggio. Nessun tipo di problema rientrati tutti felici e contenti
The end

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Giretto tra le sfumature rosso cabernet

0 Comments

Oggi in programma pomeriggio lavaggio crosstourer preso appuntamento cambio olio e giretto per non arrugginirsi e diversificare un po' questo periodaccio codiv ...alcun foto da telefonino con colori autunnali tra le vigne il sole scendente dava ancora più risalto...ancora colori autunnali tra le vigne HONDA FOR EVERhttps://www.youtube.com/user/TheGattineri/videoshttp://www.facebook.com/group.php?gid=59460001936 Top

Tour a Fossalon 2015

0 Comments

Dopo più di un mese di astinenza da moto vissuta e solo chiacchierata su internet oggi la prima uscita ufficiale . La Crosy super tagli-andata compreso le gomme che per la prima volta saranno stradali le Michelin pr4. Previsioni meteo ottime sereno ma freddo secco ci saranno 2 gradi .…

Una domenica lunga e non solo

0 Comments

DOMENICA : Prima il dovere passeggiata mattutina con Pepe . Poi preso accordi con la mia sciagura mio fratello per domenica mi fa un po' da autista ..... Come sempre con quaranta minuti 😂 di ritardo per lui è normale . Partiamo il programma prevedeva aperitivo con crudo Istriano e…