Giro dei laghi

0 Comments

Immagine
Ultima domenica estiva si fa per dire le previsioni nel pomeriggio non erano il massimo e al mattino c’era qualche goccia prime telefonate che facciamo …io rispondo che avete dubbi il programma non si cambia !
Ore 9 arrivano tutti o quasi alla spicciolata saluti e le prime impressioni dopo le varie vacanze ….
Si parte per Tarcento, Uceja ,li faremo sosta benzina poi il passo del Predil si doveva fare il Mangart ma è nuvoloso non vale la pena proseguiamo per laghi di Fusine . Sosta aperitivo prosecco millesimato DOC con alcuni snaks . Un po’ di socializzazione e discussione viaggi fatti ….si prosegue verso Kranjska Gora da Pri Martinu li ci aspetta il Pompir avevo già prenotato siamo in 19 .
partiamo con una tartara da leccarsi i baffi e le orecchie , poi la zuppa di funghi chiodini, ed in fine grigliata mista e una lubianska ordinata per errore poi divisa . Il nostro pancino urlava vendetta !
metto a votazione se proseguire il programma , bene si prosegue come da copione lago di Bled , lago di Bohinski li sosta foto di gruppo poi si rientra per il parco Triglav mostna Soci sosta benzina e caffè . Poi rientrati alla spicciolata per le varie residenze ……bella giornata un bel po’ di fortuna niente pioggia e temporali previsti la fortuna aiuta gli audaci Bikers
Passiamo al racconto video ……
qui mentre facciamo benz le nostre lady riposano
Immagine
Il Che e Fozie
Immagine
val Trenta
Immagine
il famoso fortino della guerra 15-18
Immagine
si va o non si va sul Mangart …
Immagine
strada cave del predil
Immagine
aperitivo time
Immagine
due pini che fanno all’ amore stanno vicini vicini ….
Immagine
Immagine
non c’è sintonia nei movimenti fra noi
Immagine
io parlo do le direttive nessuno si degna di ascoltarmi …
Immagine
capite perchè il perchè di molti shok
Immagine
Fusine
Immagine
se magna se guardate bene avanti c’è uno dei 5 tavolieri con sopra la tartara ottima
Immagine
già sssssss….ssss dorme
Immagine
Immagine
Immagine
lago di bled
Immagine
ssssss dorme pure lui digestione pesante
Immagine
le corna spuntano sempre hahahhaha
Immagine
Immagine
Immagine
un bacino a tutti voi
Immagine
Immagine
Immagine
ultima foto finito batterie
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Gran prix Speedway 2-3 agosto 2013

0 Comments

Finalmente dopo anni che sono e collaboro MC. Olimpia riesco avere un pass.per fare quattro foto amatoriali quelle che di norma non fanno i fotografi ufficiali o non hanno il coraggio di farlo . A me piace vedere e fotografare la festa da dentro ..... neanche farlo a posta era…

San angelo in Vado 2019

0 Comments

Gruppo gatti neri al raduno del Tartufo a San Angelo in Vado presenti President - Sandrofari- Lesa- Tartar - Gabriele. luca- Beppe- Moreno e Marta 8 moto 9 bikers In questa edizione il tour è stato molto impegnativo a livello stradale con prove speciali da enduro visto come erano messe…

Winters bikers 2017

0 Comments

Raduno già fatto anni fa ma con climi decisamente migliori per dire la verità il sole c'era ma oscurato dal freddo. Alla fine ai nastri di partenza io e Heidi chi per influenza chi per problemi lavorativi chi per il freddo...siamo partiti in 2 . Visto le previsioni fredde mi…