8Agosto 2021 motogp Gran premio Stiria Red Bull

0 Comments

Immagine



Per me essere motociclista a 360 gradi vuol dire anche questo assistere ai grandi eventi come la MotoGP sono sensazioni ed emozioni uniche anche se magari dal divano la si può assistere meglio ma ora con i panelli video ma quando passan e vedi le staccatone da brividi segui i duelli è sensazionale. Veniamo a noi postato per chi voleva venire Gabriele Tartar più conosciuto come il trombettista aderisce Tramite Gianni che è già sul posto gentilmente mi prende i biglietti prato …. poi un po di problema per trovarci ma ci siamo riusciti . Il tema era le previsioni pessime che davano da temporali , piogge nuvoloso di sole manco parlare Sono fiducioso e cerco di dare ottimismo al Tartar .Ore 6.30 puntuale al Tirelli ero li e li per mettere su pantaloni antipioggia …. ma partiamo e solo prima delle gallerie a Gemona quattro gocce . sosta per vignetta a Travisio . e magicamente e incredula-mente in Austria il cielo si apre passa Mosè cioè io solo a 40 km prima del circuito rabbocco benzina e su antipioggia faceva freddo 15 gradi . Finalmente arrivati in questo circuito ci son stato ai tempi di Falappa Merkel quando vale correva in 125. ci indirizzano e noi ci accodiamo parcheggiati telefono subito a Ginni per i biglietti con qualche disguido comunque entriamo obbligatorio green pass ! siamo ancora vestiti ma con la strada e carico zaino cominciamo a sudare e spogliarci un po’ si continua a camminare con sali scendi azz sono in acqua ma di sudore finalmente ci posizioniamo. Subito minerale leggermete sprizzata e paninetti ci gustiamo come detto le gare tutte molto belle e combattute pure show con quattro aerei ognuno diverso facevano i passaggi sul circuito . Inutile vi racconti la gara le due moto grigliate di Pedrosa e salvadori … la vittoria di Bez , la vittoria al ultimo sorpasso nella moto 3…. la classe regina li solo sentirli e vederli sfrecciare …. Rientro ancora increduli niente pioggia sosta a Resiutta per il pollastro ci siamo riscaldati dentro anche li green pass per stare dentro . Mentre si mangiava furo aveva tirato un piccolo scroscio ma rientriamo asciutti bella domenica bel giretto al insegna della Passione due ruote grazie al Tartar che mi ha aiutato un po’ a portare un po ‘ di cambusa

le foto qui https://photos.google.com/album/AF1QipN … QatKHVD7e8
Km tot 564 https://it.wikiloc.com/percorsi-motocic … h-80434364
Immagine

prima sosta bollino
Immagine

per dare credito a chi non crede ecco qui appena passato confine Austria
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

arrivati!!!!!
Immagine

essendo più giovane era addetto a andare a prendere le birre
Immagine

segnali dal cielo
Immagine

Immagine

Immagine


da registrare poca gente vuoi il meteo, vuoi il green pass , vuoi che verranno la prossima domenica ….
Immagine

Immagine

ancora fumo dal incendio avevano tirato un fiammone non da poco azz….
Immagine

doi furlans a Zelweg
Immagine

per il Tartar doppia emozione da novizio mai stato a vedere un moto gp felicissimo
Immagine

molto buona
Immagine

Immagine

Immagine

per gli arancini a parte moto tre il resto orecchie piegate
Immagine

tifosa valentiniana
Immagine

si rientra ancora sole
Immagine

qui a Tarvisio
Immagine

e ricordatevi green pass
Immagine HONDA FOR EVER
https://www.youtube.com/user/TheGattineri/videos
http://www.facebook.com/group.php?gid=59460001936 Top

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Parenzo -Orsera-Pola-Premanture- Trieste Buttrio in E-Bike

0 Comments

Premessa: cicloturista per caso con E-bike . Un tour con un mix di bici ma soprattutto turistico ho fatto percorsi che solo con la bici o a piedi puoi fare e già questo è un bel motivo per farlo ed essere esclusivo. . Chilometri totali percorsi 451 con E-bike Bianchi…

Percoto 2011

0 Comments

Oggi giornata con il sole dunque pienone di Bikers a Percoto naturalmente cerano molti sparsi per il motoraduno salutati quasi tutti ma ho preferito alle 11.30 partire per un giro piccolo in Slovenia mangiato e rientrato presto casa avevo la lady che mi aspettava ..........inizio con l'acqua santa donata a…

Allenamento bici Nimis ma……

0 Comments

Dovevo spurgare i 4 giorni Faaker See e riprendere un po' di muscolatura vedo previsioni oggi belle . Con Fabrizio compagno di merende anche lui si stà impegnando a buttare giù la sua circonferenza😁 ....Ore 10 un po' tardi causa una avevo una visita. Faremo quasi tutta ciclabile o sterrati…