Faak see Harley e Krsko speedway-Gropnik 2018

0 Comments

n questo lungo week end di 4 giorni rappresenta un po lo stile nostro a 360 gradi di tutto un po’ : Cominciando dal motoraduno HARLEY a Faak See , al GP Speedway a Krsko , al mondiale Sidecar a Rieka il tutto condito con bellissime strade itineranti il Mototurismo.


IO CERO
Immagine

GIOVEDì FAAK SEE HARLEY

Quest’ anno meno Bikers ormai una costante nel modo dei motori anche noi vuoi per problemi famigliari o altro andati su a scaglioni i primi due Giovedì Io e Luca . Partiamo colazione e su le previsioni week davano brutto ma solo giovedì pomeriggio un temporale di un ora e venerdì durante la notte . Anti-pioggia mai messo ! meglio così sosta per caffè a Tarvisio c’è sole arriviamo avevo prenotato il campeggio che lo puoi fare ma solo per tre giorni 57 € un po esagerati ma organizzazione e pulizia ottima ! Il grosso lavoro come sempre montare la tenda stavolta lo devo fare bene in caso di temporali . Fatto e subito pranziamo cattering pasta e torta salata . Bene ora si comincia il giro Arnitz il primo giorno si festeggia un po’ troviamo subito Franco venuto su per un giorno doveva essere con noi ma ha ……. giriamo un po i stand io faccio qualche acquisto toppe HONDA , e varie caxxate Farnco ci saluta ritorniamo alla base per rimpinzare la cena. Poi si la lo sprint per la serata alla grande . Quest’ anno manca Gasoline peccato dallo stand Jegher al tendone faremo spola fino a notte inoltrata bella festa

Caffè a Tarvisio tappa ormai consolidata


tenda piantata !
Immagine
questo è il mio loculo per due giorni :zzzz::zzzz::zzzz::zzzz:
Immagine
non fa freddo come avevano previsto anzi caldo
Immagine
Immagine
Immagine
si pranza servizio cattering


qui se vi prudono i gioielli di famiglia
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
non solo moto
Immagine
nuovo bauletto vivi versione raduni
Immagine
Immagine
prima birra felici contenti rilassati
Immagine
moto strane chissà dove prendono la gomma anteriore
Immagine
Paola Si prepara per la fiera di Verona
Immagine
motoron da ripresa o born out
Immagine
Immagine
Immagine
sapete cosè??
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Trovato Franco scatta la seconda :cuoricini::birretta:
Immagine
temporale e un fulmine a ciel sereno ci manda sta belissima e simpatica ragazza seduta fronte a noi di padre italiano madre austriaca lavorava allo stand della Carinzia
Immagine
temporale di un ora ha finito
Immagine
Immagine
non resta che asciugarsi
Immagine
come dicevo si è riempito il camping
Immagine
si sta per spegnersi il giorno
Immagine
Immagine
si cena e via alla festa …
Immagine

Immagine

VENERDì ANCORA FAAK SEE
Faremo una giornata di defaticamento già non abbiamo più 20 anni … poi sabato ho trasferimento giornata tranquilla tra i stand ci raggiungono Fedel e Sandro Pompir loro con tenda da un amico … mangeremo assieme qualcosa poi ritrovo al Village Harley. Poi a dormire presto ho ancora giorni impegnativi su strada Il tempo come dicevo contro ogni previsione ha tenuto fino sera …ma poi ha piovuto tutta la notte ….

The after day meglio cominciare con argomenti seri
Immagine
il venerdì si riempie di più

Immagine


sabato 1 settembre
Come detto alle 11.30 si era a dormire ma al inizio facevano casotto i ritardatari poi causa panini seriali mi giravano nel frantoio la pioggia, alle 3 din din … conclusione dormito poco a intermittenza .Facciamo su la tenda ancora strabagnata colazione leggera avevo ancora il sapore del panino digerito male . Saluto Luca lui rientra sono le 9 provo a telefonare a Sandro fari già viene su con me a krko . Mentre Fedele e Sandro Pompiere hanno preso autostrada . Finalmente arriva Sandro sono le 10 passate . Partiamo con strade itineranti anche se un po’ stanco facendole mi passa tutto troppo belle e divertenti dovremmo partire dal Wurzenpass gà strada bloccata per la parata salutiamo il Faak see sempre bello divertente al punto giusto senza esagerazioni . Ben organizzato ormai da anni di punto di riferimento anche se pian piano sta diminuendo come affluenza….
ancora un po’ Nuvoloso

Arrivati a Brestanica prima del ponte troviamo le moto del Pompir e Fedel pranzeremo la zuppa di funghi ottima per sistemare lo stomaco e filetto ! prendiamo possesso delle camere doccetta pisolino e si va in pista . Li aspettiamo il pres mc olimpia per i pass del box . troveremo il Cocco che stà partendo per Sammarcanda con la sua Harley stile easy Ridear . Ci sarà come sempre lo staff intero del M: Olimpia Terenzano

GP Speedway Krsko i migliori piloti al mondo professionisti si daranno battaglia
Immagine
Immagine
le ragazze Monster non riesco a trovare una brutta anzi uno brutto nel mezzo cera …
Immagine
Immagine
Scagnetti ex pilota ora pres MC. olimpia con Greg hankook
Immagine
Immagine
altro buon pilota suonato Taiwonfinden
Immagine
Immagine
sandro fari , Flat Trak e Pompiere
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i polacchi sempre presenti
Immagine
da buon scoop pure la voce il Meda dello speedway in Italia Michele
Immagine
Immagine
Immagine
pres Gatti Neri, pres.mc. Olimpia , Pres, mc. Lonigo
Immagine
eccoci insieme per la gara
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
belli anche i fuochi d’artificio a fine serata
Immagine
Immagine

Domenica ultimo giorno mondiale sidecar a Rieka
Dormito bene finalmente riposato ottima colazione ci salutiamo con il gruppo Lonigo e Terenzano e io e Sandro fari si prosegue c’è nebbia ma poi la sorpesa strade stupende avevo solo paura che mi uscisse qualche capriolo poi il profumo della vendemmia il Castello di otacac e in fine un bel passo non alto ma lungo con strada stupenda
con modalità sportiva Honda rancing
Immagine
Sandro Fari
Immagine
nebbia azz
Immagine
pian piano se ne va
Immagine
eccola dove era li passa il fiume Sava
Immagine
Immagine
otacac
Immagine
Immagine
Immagine
che dire stupendo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
il pezzo bello fino al confini niente foto ero impegnato alla guida mi son divertito a punzecchaire uno smanettone con R1 con scarico akrapovic e cambio elettronico ha dovuto fermarsi per non avere dietro l’ombra di una crosstourer …
Pista di gropnik
Immagine

qui video a rieka dei sidecar con telefonino
https://photos.google.com/share/AF1QipP … xqdjVUZmxn
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
sidecar d’epoca
Immagine
scooter
Immagine
scooter
Immagine
scooter
Immagine
al rientro ci perdiamo per trovare una cascata segnalata
Immagine
fatto pure lo sterratino
Immagine
per concludere questi meravigliosi 4 giorni a full una bella tartara e tagliata di puledro
Immagine

mandi al prossimo giro tour ora vedo se trovo altre foto o filmati della gara


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Matajur

Oggi allenamento in mattinata si va sul Matajur 1370 metri stavolta non c'è funivia 😀😀 tocca pedalare !! sto aumentando l'asticella in altezza , poco sterrato ma non cera traffico. Ore 7.30 stazione Udine si parte in treno fino Cividale un cappuccino e brioche e si parte c'è mercato ma…

Tre giorni di test HR-BHI-SLO da pensionati

Questa prova di tre giorni confesso ero in ansia visto che al primo test ero appena sufficiente. Ma devo dire prova superata alla grande nessun dolore "importante " quelli classici ma quelli li ho un po' dappertutto schiena spalla sx super felice del esito .Chilometri totali percorsi circa 1200 senza…

Grecia skopelos

FERIE CON LADY MAURA A SKOPELOS e non solo....Luglio 2017Programmato ferie già da marzo ma per la prima volta con errori prenotazione da parte mia ho fatto un po' di confusione ma con senno di poi è andata meglio così . Avendo problemi di lavoro per la partenza di domenica…