San Angelo in vado 2017

0 Comments

Week end molto impegnativo San Angelo in Vado dispendioso di energie 860 km da fare … chi è partito il venerdì ma il gruppo più numeroso il sabato in . Ritrovo al distributore di Campoformido alle 7 colazione benzina e ci vestiamo con antipioggia prevedo nebbia . Neanche partiti iniziamo la ferrata la troviamo . Nebbia fitta e rari momenti di foschia densa fino a Comacchio …una bella rogna per chi porta gli occhiali da vista . Ma anche per me che ci vedo bene in alcuni tratti ho dovuto alzare la visiera da tagliare con il coltello.Da Chioggia in poi ci farà strada il CHE capo gita . Come detto per ora merenda siamo a comacchio e la nebbia si alza vediamo il cole e un bel piatto di soppressa a riscaldare gli animi ottima dire Ripartiamo con un altro spirito iniziamo gli appennini una volta le strade erano curve e tornanti ora sono una prova speciale di enduro sono disastrate dossi, cunette, crepe anche profonde frane di tutto di più ho grattato il cavalletto un paio di volte…arrivati alle 16.30 iscrizioni e poi andiamo a prendere possesso delle camere in un ex convento ora lo adoperano per preparare sposi e convegni spirituali . ci cambiamo e si va alla festa a visitare le cantine aperte con l’iscrizione ti offrono vino bruschette castagne li si scaldano gli animi poi cena nel tendone con musica e si balla cosa che faremo rientrati contenti e felici.
Il giorno dopo giornata con sole splendente colazione ottima e andiamo alla piazza li ci riordiniamo le idee per il rientro che sarà tra le colline stupende pranzo a Ravenna poi dritti casa vi lascio alle foto
si parte
Immagine
qui era un momento in cui cera solo foschia
Immagine
Immagine
ma spuntò il sole
Immagine
merenda Time
Immagine
Immagine
poteva il mago delle tre Venezie lo stradologo farci mancare lo sterrato….
Immagine
sangiovese


sosta din din e approfitti per qualche foto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
arbe magique original furlan
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
e festa sia !
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Fine serata meravigliosa il giorno dopo come detto un bel sole ci sorride
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
rifaremo la strada del andata con nebbia ma ora c’è il sole e ce la godiamo
Immagine
unica nota negativa purtroppo sulla romea trovato un incidente ed era coinvolto un motociclista spero se la cavi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Parenzo

2 Comments

Era giusto anche facesse ferie Maura la mia lady per me che sono in ferie da 4 anni accompagnatore, con noi ormai da tre anni l’inseparabile Pepe che fa parte della famiglia . Tutto pronto per partire al mattino gli faccio fare il solito giro mattutino ma sfiorando orecchio il…

Sabato barcolana. domenica malga Zermula

0 Comments

Già un bel week di autunno che cominciato per dire la verità con le colline del Collio venerdì viewtopic.php?f=23&t=5347 il sabato pomeriggio con una new entry e Heidi andiamo alla Barcolana : Partiamo ore 14.30 starada statale arriviamo senza troppi intoppi per parcheggiare la moto Heidi ci vuole un po'…

Tour istria 30 marz.2008

0 Comments

All' appuntamento ore 9-15 si era tutti puntuali :President, Ascar, Mettius, Walter, Lionel, Stufa . Partiamo e ci fermiamo subito per benzina in Slovenia Poi da kozina in poi la strada è tutta una goduria. Il sole è splendente giornata ideale nelle prime ore fa un po freschetto ma poi…