Molluschi Lignano

0 Comments

Dopo un rinvio causa influenza disastrosa finalmente andiamo da Sahra ristorante da SEBASTIAN a Lignano City fino al ultimo dovevo andare in moto ma la bora mi ha fatto desistere saremo in 18 tra qualche incomprensione ma come sempre la colpa è mia festeggeremo finalmente un compleanno del CHE senza dimenticare il nostro caro amico Geppo ! il primo brindisi è per lui pensando sempre a Maria lei rimane con il dolore più forte …..
Ma purtroppo la forte bora si sente e Paola lo fa notare alle mie orecchie già doloranti , poi procederà tutto bene con l’arrivo dei piatti innaffiati da un leggero prosecco non avevo digitale queste foto dal telefonino cinese
qui foto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
SETTIMANA DURA SENZA MAI DIMENTICARE MA LA VITA CONTINUA ed era giusto festeggiare il compleanno del CHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Week frecce

Ottima serata non so ma il giorno dopo avevo un cerchio in testa forse i formaggi ....Arrivo per la prima volta 10 minuti di ritardo dovuti al momento di transizione casa , poi continuo dovendo fare benzina per sicurezza , per finire fermati a comperare pile per la digitale direi…

20 marz . Novigrad

Finalmente una bella domenica di sole a parte al mattino un po' le temperature ma non si può avere tutto. Solito ritrovo rituale per colazione qualche battuta e si parte direzione Novigrad. A kozina li incontriamo gli altri rifornimento e provo a fare pure qualche clip sui due tratti dove…

cantine aperte 30 maggio

Ore 9-10 appuntamento sotto la sedia cielo nuvoloso con possibilità di piogge partiamo e subito direzione Ipplis per visita cantina di Scubla che sapientemente ci spiega l'arte di come fare il vino e i suoi segreti e curiosità. Poi ci degustiamo i suoi prodotti accompagnato da un stuzzichino .Si riparte…