Molluschi Lignano

0 Comments

Dopo un rinvio causa influenza disastrosa finalmente andiamo da Sahra ristorante da SEBASTIAN a Lignano City fino al ultimo dovevo andare in moto ma la bora mi ha fatto desistere saremo in 18 tra qualche incomprensione ma come sempre la colpa è mia festeggeremo finalmente un compleanno del CHE senza dimenticare il nostro caro amico Geppo ! il primo brindisi è per lui pensando sempre a Maria lei rimane con il dolore più forte …..
Ma purtroppo la forte bora si sente e Paola lo fa notare alle mie orecchie già doloranti , poi procederà tutto bene con l’arrivo dei piatti innaffiati da un leggero prosecco non avevo digitale queste foto dal telefonino cinese
qui foto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
SETTIMANA DURA SENZA MAI DIMENTICARE MA LA VITA CONTINUA ed era giusto festeggiare il compleanno del CHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Livenza-Caorle-Brussa-Tissano 2014

0 Comments

Bellissimo giro nessun inconveniente unico perso foto e report.....dunque accontentatevi delle foto rimaste ora confido in Fiorello nelle sue foto . In poche parole da san Stino costeggiato il fiume livenza, bella strada fatta a velocità lumaca per goderla persino uno stormo di aironi sopra di noi a salutarci .…

“Siarade” gatti neri 2023

2 Comments

Anche se non ho la moto ma questo evento di fine stagione che da 35 anni lo abbiamo fatto e teniamo duro .... Siarade perchè? A fine della stagione una rimpatriata per un saluto e condividere le esperienze tour e raduni e farlo con un pranzo è più allietante.... abbiamo…

Castello di Duino

0 Comments

Sono stato in visita a al castello di Duino per un organizzazione evento . Premetto che ero solo passato da fuori dunque per me è stata una bella sorpresa . La fortuna di aver trovato una bella giornata di sole che da ancora piacere alla visita panoramica in esterno .…