Molluschi Lignano

0 Comments

Dopo un rinvio causa influenza disastrosa finalmente andiamo da Sahra ristorante da SEBASTIAN a Lignano City fino al ultimo dovevo andare in moto ma la bora mi ha fatto desistere saremo in 18 tra qualche incomprensione ma come sempre la colpa è mia festeggeremo finalmente un compleanno del CHE senza dimenticare il nostro caro amico Geppo ! il primo brindisi è per lui pensando sempre a Maria lei rimane con il dolore più forte …..
Ma purtroppo la forte bora si sente e Paola lo fa notare alle mie orecchie già doloranti , poi procederà tutto bene con l’arrivo dei piatti innaffiati da un leggero prosecco non avevo digitale queste foto dal telefonino cinese
qui foto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
SETTIMANA DURA SENZA MAI DIMENTICARE MA LA VITA CONTINUA ed era giusto festeggiare il compleanno del CHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Aquileia 6 gen. 2015

EPIFANIA 2016Quest' anno devo registrare poca gente sia dei nostri gattoni sia al raduno , il meteo non era soleggiato da ferragosto ma abbiamo visto anni scorsi strapieno la piazza ..... crisi ? Ma detto questo ore 9.30 ci siamo riprovati come sempre al bar Tirelli per colazione . partiamo…

Capodanno

Salvo lockdown..... speriamo bene .... Personalmente un po' di musica mette allegria avrei individuato intanto agriturismo " il Cjar" a lestizza mandato email per vedere disponibilità e prezzo aspetto risposta https://www.agriturismoalcjar.com/ qui la spesa 65 euro bevande comprese. IL COMITATO HA DETTO SI Menù APERITIVO con stuzzichini salati ANTIPASTI affettati…

Faccebook by Timmi the Red (il Ros )

Mi ha frequentato per un periodo e probabilmente si era accorto che nel messaggero vedevo solo le foto , che libri non leggevo se non fotografici chissà se ho condizionato..... In più non è uno da social ma dal titolo lo richiama. Ho sempre avuto personalmente la macchina fotografica sin…