4marzo 2018

0 Comments

Una giornata imprevista last minute siamo andati da Maria a dare un po’ di armonia conforto in un momento molto difficile :quindi: non solo moto…. gentilissima come sempre ci aveva deliziato di una merendina che bastava come pranzo . ….
Ore 8.30 parto bancomat, poi votare ora alle 9 appuntamento al bar Tirelli con Sandro e Daniele.Caffè e partiamo metto garmin per trovare nuove strade e villaggi troveremo: Villaggio Roma e Fornelli di sopra quest’ ultimo ci ha stupito tutti non sapevamo la sua esistenza ….. che non è la cucina al secondo piano ma un borgo vicino Toviscosa si prosegue a Terzo di Aquileia li ci aspetta il resto della truppa Maria ci e ci ha preparato come detto una super merenda ovviamente un brindisi al mitico Geppo il folle ….
spero che le due ore passate assieme gli abbiano tirato su un tic il morale di certo non sarà facile … ripartiamo sempre strade itineranti isola Morosini , Fossalon val Canavata anche stavolta sporcato moto da uno sterrato facile ma visto il disgelo fangoso . Arriviamo da Franco a grado li pranzeremo Askar con il suo tono di voce si distingue anche dal rosario che recita sempre prima del pranzo, poi racconti dei viaggi e previsioni . Si prosegue in spiaggia vecchia a Grado tappa finale . Li ci salutiamo e rientriamo alla spicciolata bella giornata finalmente il freddo pungente è un ricordo e la primavera è vicina .Ora un paio di foto https://photos.app.goo.gl/UI3jpmK15e0YBmGs2

anche le strade della bassa hanno il suo perchè
Immagine
per il caminetto
Immagine
come dicevo mi piacciono le strade poco trafficate
Immagine
Immagine
Immagine
Aquileia
Immagine
verso isola Morosini
Immagine
Immagine
qui sembrava il taga da era tutto un su e giù
Immagine
selfie mal riuscito
Immagine
per le buon gustaie un po’ di uccelli…
Immagine
val canavata
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
tanta strada mette fame
Immagine
Immagine
fatto raggi X
Immagine
qualcuno si sentiva giù dunque un tirami sù
Immagine
enduro a grado
Immagine
foto tra i vip del luogo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
rientrando un saluto a un collega di lavoro uno dei pochi che ho massimo rispetto, la giornata si conclude crosstourer sempre al top domani assolutamente lavaggio completo !
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Brussa 6 marz.2016

0 Comments

Già dopo una settimana di lavoro con i vari problemi seri e meno che ci affliggono ....aspetti la domenica ci vuole mototerapia diamo una motivazione al tour : lavaggio moto . Già era quasi sporca e al limite lavaggio ma per dare ok lavaggio decido di sporcarla di più facendo…

Una domenica lunga e non solo

0 Comments

DOMENICA : Prima il dovere passeggiata mattutina con Pepe . Poi preso accordi con la mia sciagura mio fratello per domenica mi fa un po' da autista ..... Come sempre con quaranta minuti 😂 di ritardo per lui è normale . Partiamo il programma prevedeva aperitivo con crudo Istriano e…

Nel cuore collio – Brda Slo.

0 Comments

Oggi pochi km ma tosti Koomot ci ha ingannati segnando sentieri inesistenti o forse cerano ma .....Giornate ideali per padalare in questa estate autunnale ultimamente faccio coppia con Fabrizio guida alpina Cai sciatore di altura che ultimamente appesantito vuole prendere forma. Ma lo fa a mio discapito mi incita a…