Bernadia 2018

0 Comments

Immagine
Personalmente mi sacrifico sempre per verificare strade che siano ottimali per salire …stavolta ammonizione generale a tutti compreso i nipponici ! non volevo fare terrorismo meteorologico sapevo che durante la notte potevano essere deboli piogge …alcune si potevano protrarre fino al mattino ma DEBOLI DEBOLI DEBOLI NON SO SE MI SONO SPIEGATO le previsioni davano in attenuazione durante il giorno . ….. Al appuntamento non avrei mai pensato la diserzione completa da Bikers moto-stafettisti, che girano il mondo intero credetemi pensavo , di aver sbagliato di postare data …. la prossima volta organizzo raduno al Sereni Orizzonti con gioci di società … detto questo ringrazio chi sia venuto in moto che ha avuto fiducia nelle mie direttive . ..
Ore 9 .45 partiamo pensando che ci fossero ritardatari … due ma dico due gocce salendo verso il Bernadia strade pulite no ghiaccio 7 gradi …. Ci posizioniamo al solito posto apro bauletti esce una raffica di affettati misti pane e vini scelti dal nostro enologo Askar . Poca gente anche su salgono in ritardo ma non il solito pienone le quattro gocce tradiscono non solo i ma anche i Bernadiani . Ma noi gli facciamo contro da subito con affettati mix. Non mi muovo da li sono pericoloso conosco troppa gente rimango a presidiare no fly zone . Ore 11.50 foto di gruppo poi si parte anche al riordino a Villanova che in genere era pieno l’incrocio .. bikers non pervenuti …va be io do sempre voto 10 a questo motoraduno Friulano !!! lo merita … Scendiamo con un passo da codice una citroen ci fa andatura fino a Cividale poi andremo sciolti sempre con prudenza . Arriviamo troviamo i i gattoni che sentiranno il rosario da me per non essere stati presenti. Pranzo ottimo presentazione nuovo sponsor AUTOSCUOLA GREMESE oltre alle patenti recupero punti patente …. tra poco lo vedrete nel nostro forum . Finito li tirami su dal Frigo tane dai cinghiaj compiva gli anni … fine festa direi tutto ottimo un grazie al President dei guai non ci fosse

arriva il nuovo sponsor recupero punti patente di tutto di più, autoscuola GREMESE a nome gattoni neri avrete uno sconto
Immagine
crosstourer presenti almeno loro
Immagine
si parte direzione Monte Bernadia
Immagine
arrivati ci posizioniamo
Immagine
chi non è venuto su ecco cosa si è perso
Immagine
amici che ci vengono a trovare
Immagine
il piazzale finalmente si sta riempiendo
Immagine
non siamo in tanti mai migliori! per la foto di gruppo
Immagine

3-2-1-0- si parte destinazione pranzo
Immagine
Immagine
Immagine
poca gente anche qui alla deviazione villanova
Immagine
FRIUL
Immagine
ARRIVATI pranzato ottimamente !
Immagine
Immagine
Finale tirami Sù dal Frigo
Immagine
la friga
Immagine
i polli
Immagine
Renato oggi ha sbagliato dose
Immagine
il conte avaris di Aquileia ha scollato il taccuino cose mai viste aspettatevi disgrazie
Immagine
frigo indesit felice per il compleanno con canzone live dal President
Immagine
qui si vede il ghigno pentito del renato
Immagine
la crisi di pianto ha speso 10 euro …
Immagine
ocjo a chei doi
Immagine
bene bikers gattoni neri anche questa è fatta bella festa peccato sul al Bernadia si poteva festeggiare meglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Rieka alpe adria

0 Comments

Questo week è cominciato male dovevo andare al motoraduno a Ziri ! ma mi hanno dato un turno che finivo alle 21! il meteo non era il massimo . Le speranze erano rivolte a Rieca circuito dove si svolgeva mondiale sidecar e trofeo alpe Adria delle varie categorie di moto.…

Dakar 2022

3 Comments

Sito della Dakar https://www-dakar-com.translate.goog/fr?_x_tr_sl=fr&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=sc 14 volte vincitore nelle varie discipline un icona della Dakar sarà presente anche quest' anno Tra pochi giorni inizia la Dakar corsa un po' pazza pari al Tourist Trophy (Isle of Man TT) corsa su strada normale . Tutti i piloti anche i pluri decorati dichiarano…

15 -16 gen. lungo i confini sloveni

0 Comments

Casco allacciato pronti per partire. Ai nastri ci sono il Cimi e Olivano il Voson .Decidiamo di fare strade nuove e così faremo entrando per il valico di Vencò. Non prima di aver fatto il pieno di benzina .Non vi elenco i paesini perchè non so se siano nemmeno segnati…