cantine aperte 30 maggio

0 Comments

Immagine
Ore 9-10 appuntamento sotto la sedia cielo nuvoloso con possibilità di piogge partiamo e subito direzione Ipplis per visita cantina di Scubla che sapientemente ci spiega l’arte di come fare il vino e i suoi segreti e curiosità. Poi ci degustiamo i suoi prodotti accompagnato da un stuzzichino .
Si riparte e visto che entriamo in Slovenia facciamo il pieno di benzina ci dirigiamo verso Smartin dove pranzeremo. Organizzatore del giro è il CHE e allora vine premiato con un libro del suo paese Ronchis Pranziamo ottimamente posto da ritornare! come ultima tappa andremo da Nadalutti ad Orsaria

il ritrovo
Immagine
Strada facendo
Immagine
Cantina Scubla
Immagine
Immagine
visita guidata
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Argine Torre -Ciclo rogge

Qui le info giro https://www.komoot.it/tour/653582476?share_token=anHr9VFswikKaE1qtsedtN2Ui3w0yVMteU36SKg1SHU7UoZSuR&ref=wtd Qui tutte le foto https://photos.google.com/share/AF1QipPTnmbjpbLMkquzImTtT9_FM4p4iQOW2LGhz64kSF9_l-DhxvwwXzcDj_wWmfGUFw?key=SHhrWE8tWUl2dmFDaE1iWm9aZ0V2M2p3Z3FtQ1Z3 Oggi il programma era impegnativo per uno ancora convalescente e ciclista per caso. Lo farò insieme a un endurista doc Giordano . Infatti potevo non portare il navigatore ha fatto da guida tutto il percorso dando indicazioni dei vari sterrati…

Aquileia 6gen.2020

AUGURI A TUTTE LE BEFANE E BEFANI Complice il bel tempo oggi pienone ad Aquileia nonostante le feste hanno voluto partecipare tantissimi Bikers del Friuli . Per dire la verità al mattino cera un po' di nuvolosità . Svegliato presto solita camminatina rigenerante con il pepe mi sono ricomposto preparato…

Siarade gatti neri 24 ott. 2021 istruzioni per l’uso

APERTE PRENOTAZIONI!!Alcuni avvisiChiude il forum http://www.forum.gattineri.netMa apreBlog gattineri https://www.gattineri.org/continua inhttps://www.facebook.com/groups/59460001936https://www.facebook.com/www.gattineri.netIndicazioni per partecipare leggere attentamente :1)SARA' OBBLIGATORIO GREEN PASS ! VISIBILE PER IL CONTROLLO2)Per motivi che sapete non posso muovermi .La prenotazione è come aver versato la quota 25€! Mi sono spiegato: siete grandi e vaccinati!... dunque mi pagherete direttamente al…