Week frecce

0 Comments

Immagine
Ottima serata non so ma il giorno dopo avevo un cerchio in testa forse i formaggi ….
Arrivo per la prima volta 10 minuti di ritardo dovuti al momento di transizione casa , poi continuo dovendo fare benzina per sicurezza , per finire fermati a comperare pile per la digitale direi le ho fatte tutte . Bella giornata serena sole che batte sin dalle prime ore in moto arriviamo subito ma una lunga attesa per i controlli . Poi prendiamo posto con i vari teli sedie e tutto quello che serve per alitare la giornata
sosta batterie qui stanno imprecando
Immagine
dedicato alle HONDA
Immagine
c’è un po di fila da fare ma pazienti la faremo circa 45 minuti
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
faceva caldo
Immagine
qui è passato MR allegretti
Immagine
Immagine
Immagine
accampamento zingars
Immagine
ora della pappa
Immagine
Immagine
foto con due piloti Turchi
Immagine
qui un gemellaggio
Immagine
Immagine
arriva mezza luna
Immagine
ultimi ritocchi
Immagine
Foto con la Turca simpaticissima come sempre
Immagine
questa è l’ultima foto perché nel scaricarle involontariamente ho cancellato 150 foto
Immagine

DSC_0367.JPG


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

isola dei Formosi V.m. 14 anni

Ci sono alcune foto che potrebbero turbare e schioccare sono vietate ai minori potrebbero poi avere un infanzia disastrosa e imitare gli elementi in foto😀🤣 QUI TUTTE LE FOTO https://photos.google.com/share/AF1QipO2yXMC9VgTPN9GxUrSKWbIij4lXhoqTZbhR225VHB2Vwy4TXQP-IcAAX3tVyoikA?key=RVJoNlJCN3hWT2M1ZjlwWnliSlZhRGd4SDZQVXJ3 Da un idea di Fulvio e Capitan Sutto gita al mare del gruppo bicilindrici . Ormai Gruppo di casa serena…

last minute cr.2014

Già in last minute mi danno FS che per me vuol dire festività soppressa. Che faccio casa con balconi chiusi causa lavori esterni, lavori interni fatti, ho postumi mal di gola ci vuole mare ....vedo le previsioni sono ottime tutto questo ragionamento fatto in pochi secondi . Manca l'ostacolo maggiore…

Presepi Poffabbro

Accolti nel grembo di pietra del Monte Ràut che sovrasta imponente il borgo, sbucano inaspettati da ballatoi, finestre spalancate e dagli angoli più segreti dei cortili secenteschi: sono i numerosi presepi che trasformano ogni anno in un imperdibile museo all’aperto Poffabro, uno dei borghi più belli d’Italia riconosciuti dall’Anci. Passeggiando…