Pompone 2016

0 Comments

Mentre il pompir rientrava dal elefanttreffen una delegazione va al Motopompone in Val Liberale . Come consuetudine ritrovo ore 8.30 bar Tirelli per colazione, ultime direttive e si parte Fiorello apripista io nelle retroguardie. Il tempo è nebbioso ma poi pian piano ci regala sprazzi di sole . temperatura da 8 ai 12 gradi non male . pensate ho dimenticato la solita felpona ma gioco il jolly parto lo stesso ma metto il sopra anipioggia giallo che visto la nebbia va bene come visibilità. Andatura sciolta e vedo Ratto nero che nel passaggio moto dal Guzzi nevada al Traker Yamaha va via bene d’altronde da un chiodo a una moto come il Traker la differenza c’è e si vede . Strada bagnata e scivolosa qui la tecnologia ha il suo perchè oggi ‘l’ anti-slittamento è andato in funzione un bel po’ di volte . Faremo tutto un tiro fino al Pompone da Maurizio in perfetto orario alle ore 10.30 . Li abbiamo amici che ci aspettano tra cui Matteo. Cera pure il Forest Gump di cittadella a piedi è andato fino a capo nord in 84 giorni da solo con un mini carretto dove aveva bagaglio la tenda . ….poi cera Manuel lucchese https://www.facebook.com/enduro.rally.98?pnref=story rientrato dalla Dakar come privato è arrivato 44° direi un ottimo risultato visto le difficoltà che i privati incorrono. Ci ha raccontato alcuni aneddoti della gara …Be che dire due ragazzi fuori di testa ..ma son due decisamente di carattere ! salutiamo e ripartiamo per il rientro percorriamo i colli del prosecco così facendo siamo più vicini a casa e ci fermeremo a pranzo al Mulinetto di Croda Mangiato bene qualità prezzo ottimo li ci ha raggiunto da Solla Il Pompir felice per il suo primo elefantreffen . Rientriamo e ultima sosta al tram a viluzza dove si son fermati per il pranzo gli enduristi che han fatto discesa del tagliamento .
Immagine
come dicevo un po’ di nebbia
Immagine
ecco di nik ratto nero (pantiane) con traker
Immagine
durante il tragitto a grupponi troviamo un sacco di ciclisti che si allenano già qui in Veneto il ciclismo va ancora
Immagine
ponte sul Piave
Immagine
Immagine
un endurista del luogo si copre perchè è ricercato hahahha
Immagine
stufa artigianale
Immagine
cerano pure i quoad
Immagine
Immagine
e’ lui o non è lui ? certo che è lui Forest Gump
Immagine
eccolo il nordkap fatto a piedi
Immagine
Dog Ducatista
Immagine
Immagine
Immagine
tre grandi personaggi: Manuel Luccese, President , Forest Gump
Immagine
ripartiamo e qui ci saluta l’endurista ha alle calcagne la forestale :angel:
Immagine
Immagine
so che questo paese alle donne non piace mi chiedo perchè
Immagine
per fortuna nebbia si è diradata e asfalto è abbastanza asciutto
Immagine
la strada del prosecco
Immagine
ma a tratti la foschia si ripresenta
Immagine
Immagine
il pompir già arrivato prima di noi
Immagine
ora la gioia e si festeggia
Immagine
Immagine
niente foto del pranzo troppo buono ed ero intento a gustarmelo qui siamo al dolce
Immagine
Immagine
Immagine
bella domenica anche oggi la mia amata crosstourer mi fa passare tutti i dolori e come dico io la mototerapia aiuta corpo e mente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Tour Baltic si sale al nord Europa. Ago. 2015

Tour Baltic 2015PartecipantiPresident Honda CrosstourerSandro Pompir Honda CrosstourerSandro dur S.Zorz Suzuki V Strom 1000Sandro fari Yamaha SupertenerèFatti 5300km ci siamo fermati Erlagen , Celle, Lubecca, Malmo, Calmar, Stoccolma, Tallin, Byalistok, Zamosc, Olomuc, Znojmo, Udine. Quando si fanno questi chilometraggi in 12 giorni e tutto è filato liscio intendo senza rogne…

Livenza-Caorle-Brussa-Tissano 2014

Bellissimo giro nessun inconveniente unico perso foto e report.....dunque accontentatevi delle foto rimaste ora confido in Fiorello nelle sue foto . In poche parole da san Stino costeggiato il fiume livenza, bella strada fatta a velocità lumaca per goderla persino uno stormo di aironi sopra di noi a salutarci .…

Cingoli e ruote

Mattinata libera meteo buono 9.30 parto per un giretto a verificare un punto per il giro prossima domenica che devo fare in occasione "Siarade" . Un Cappuccio e briosche e parto sulla superstrada trovo Edo e Fausto faccio le stradine che avevo dubbi poi mi dirigo a Tricesimo ex caserma…