Enduro lignano 2016

0 Comments

Oggi a Lignano campionato Italiano con partecipazione di piloti internazionale di ENDURO …..arriviamo io e Sandro fari camminata nel lungo mare trovo brutte compagnie di enduristi friulani mi invitano a una merendina. E’ sera ed è ora di cena dunque una spaghettata furtiva alla Botte . e in fine via alla gara prova extrema in spiaggia fronte terrazza mare . Hanno cambiato formula di partenza a differenza dello scorso anno con più partecipanti ogni batteria ma sempre bella ed entusiasmante vederla quando passano su ostacoli notevoli tronchi, massi come fossero in autostrada veloci più che mai . Di certo non hanno mal di schiena . In fine un caffè nella piazza centrale dove facevano musica tosta che piace a me anni 70-80 . rientrati preso solo una goccia furtiva di pioggia temperatura 8 gradi ma essendo vestiti da moto in spiaggia si stava bene assaporando lo iodio o gas di scarico ……

ecco me erano conciate
Immagine
la cartucciera dei proiettili su sabbia
Immagine
povere moto
Immagine
un bel scenario ci aspetta per la notturna
Immagine
tutto pronto
Immagine
anche qui la regina delle moto da enduro
Immagine
dicevo brutte compagnie friulane “el NINI”
Immagine
Immagine
Hai nastri di partenza
Immagine
io cero
Immagine
classifica
Immagine
trovato una fans gnocca Isabella dunque foto ricordo
Immagine
caffè con tango
Immagine
The after day san valentino promesso alla Lady niente moto visto le previsioni sarò solo per lei si va a lignano lo stesso per un gara di enduro fisch . Ci ritroveremo alle come consuetudine al Bar tirelli non per cappuccino ma un aperitivo ore 11 siamo in pochi il meteo appunto ci castiga la gara pomeridiana extrema a Lignano è stata annullata . Avevo prenotato da Sebastian a Lignano City meno male che era pesce entrarti alle 12.30 usciti alle 16 devo registrare che il meteo ha alterato i nostri comportamenti infatti il meteo condiziona molto non si parlava non si discuteva ma si urlava amorosamente haahhahah il meteo la pioggia il pesce ma…. ora con un te vi sto raccontando questo bel wek qui di moto se ne vedono poche alcune foto dei piatti per lo più già assorbiti dove si vedono solo i gusci …le donne hanno dato dimostrazione di aver gustato il pranzo .
prima
Immagine
dopo
Immagine
avevano sonno
Immagine
li non si vedono ma cerano spaghetti
Immagine
anche qui ha prevalso la fame cerano spaghetti e vongole
Immagine
Fiorello parlava poco ma faceva ginnastica per il gomito del tennista
Immagine
qui ero sotto anestesia una patatina entrata dal orecchio uscita dalla bocca esperimento mai riuscito
Immagine
per finire un fritturina
Immagine
Fiorello continuava con allenamento (un sado)
Immagine
fine messo le posate con simbolo della Pace
Immagine
a parte questo mi spiace per gli organizzatori se fosse stata una bella giornata immagino sarebbe stato un bel week per il motori a Lignano ma purtroppo certi eventi si preparano sperando sempre nel bel tempo e quello non si può prenotare . Spero sempre che in Friuli continui in manifestazioni a due ruote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Faak See Harley Gran prix speedway a Krsko 2015

0 Comments

Prima il dovere alcune commissioni importanti al mattino, con il Che partiamo tardi alle 10 diretti verso il miglior raduno sto parlando a FAAK SEE HARLEY . Da tanti anni ci andiamo con tenda piantandola abusivamente, poi se ne sono accorti e transennano aiuole dando multe . Tanti anni fa…

Giro D’Italia Castelmonte

2 Comments

Già io cero! mi ero preparato come sempre a livello ciclo-turistico e in enogastronomia . Con Koomot preparato percorso da fare oggi ma tra sterrati di campagna con erba alta... Parto in solitaria ma già rotonda viale Palmanova prima sosta caffè con ex colleghi e giù risate e aneddoti .…

Stentarie , Strada Vette, Zoncolan

0 Comments

Un bel itinerario una bella cartolina friulana con panorami montani ancora non presi d'assalto dal turismo di massa facendo però alcuni sterrati la "stentarie" o strada delle malghe un po' difficoltosa da fare se non si ha un minimo di esperienza . Questo itinerario è nato perchè circa un mese…