Pompone 2016

0 Comments

Mentre il pompir rientrava dal elefanttreffen una delegazione va al Motopompone in Val Liberale . Come consuetudine ritrovo ore 8.30 bar Tirelli per colazione, ultime direttive e si parte Fiorello apripista io nelle retroguardie. Il tempo è nebbioso ma poi pian piano ci regala sprazzi di sole . temperatura da 8 ai 12 gradi non male . pensate ho dimenticato la solita felpona ma gioco il jolly parto lo stesso ma metto il sopra anipioggia giallo che visto la nebbia va bene come visibilità. Andatura sciolta e vedo Ratto nero che nel passaggio moto dal Guzzi nevada al Traker Yamaha va via bene d’altronde da un chiodo a una moto come il Traker la differenza c’è e si vede . Strada bagnata e scivolosa qui la tecnologia ha il suo perchè oggi ‘l’ anti-slittamento è andato in funzione un bel po’ di volte . Faremo tutto un tiro fino al Pompone da Maurizio in perfetto orario alle ore 10.30 . Li abbiamo amici che ci aspettano tra cui Matteo. Cera pure il Forest Gump di cittadella a piedi è andato fino a capo nord in 84 giorni da solo con un mini carretto dove aveva bagaglio la tenda . ….poi cera Manuel lucchese https://www.facebook.com/enduro.rally.98?pnref=story rientrato dalla Dakar come privato è arrivato 44° direi un ottimo risultato visto le difficoltà che i privati incorrono. Ci ha raccontato alcuni aneddoti della gara …Be che dire due ragazzi fuori di testa ..ma son due decisamente di carattere ! salutiamo e ripartiamo per il rientro percorriamo i colli del prosecco così facendo siamo più vicini a casa e ci fermeremo a pranzo al Mulinetto di Croda Mangiato bene qualità prezzo ottimo li ci ha raggiunto da Solla Il Pompir felice per il suo primo elefantreffen . Rientriamo e ultima sosta al tram a viluzza dove si son fermati per il pranzo gli enduristi che han fatto discesa del tagliamento .
Immagine
come dicevo un po’ di nebbia
Immagine
ecco di nik ratto nero (pantiane) con traker
Immagine
durante il tragitto a grupponi troviamo un sacco di ciclisti che si allenano già qui in Veneto il ciclismo va ancora
Immagine
ponte sul Piave
Immagine
Immagine
un endurista del luogo si copre perchè è ricercato hahahha
Immagine
stufa artigianale
Immagine
cerano pure i quoad
Immagine
Immagine
e’ lui o non è lui ? certo che è lui Forest Gump
Immagine
eccolo il nordkap fatto a piedi
Immagine
Dog Ducatista
Immagine
Immagine
Immagine
tre grandi personaggi: Manuel Luccese, President , Forest Gump
Immagine
ripartiamo e qui ci saluta l’endurista ha alle calcagne la forestale :angel:
Immagine
Immagine
so che questo paese alle donne non piace mi chiedo perchè
Immagine
per fortuna nebbia si è diradata e asfalto è abbastanza asciutto
Immagine
la strada del prosecco
Immagine
ma a tratti la foschia si ripresenta
Immagine
Immagine
il pompir già arrivato prima di noi
Immagine
ora la gioia e si festeggia
Immagine
Immagine
niente foto del pranzo troppo buono ed ero intento a gustarmelo qui siamo al dolce
Immagine
Immagine
Immagine
bella domenica anche oggi la mia amata crosstourer mi fa passare tutti i dolori e come dico io la mototerapia aiuta corpo e mente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Primo giretto …

Sono ancora in ansia per responso visita ortopedica.... dunque non mi fido a esagerare ma solo un giretto al posto della ciclette da salotto. Un po' d'aria e la voglia di uscire vedere cose semplici che ti mettono di buon umore . Ho la gamba ancora dolorosa presumo il muscolo…

Pasquetta 2012

Cominciamo con il ringraziare il Ros e Lady Manuela che ci ha ospitati nel suo residence .Clima invernale che ci ha accompagnati in tutto il week endOre 9 ci ritroviamo alla rotonda come da accordi arrivano tutti un buon caffè per scaldarci tutti infreddoliti e stupiti da un clima natalizio…

Argine Torre -Ciclo rogge

Qui le info giro https://www.komoot.it/tour/653582476?share_token=anHr9VFswikKaE1qtsedtN2Ui3w0yVMteU36SKg1SHU7UoZSuR&ref=wtd Qui tutte le foto https://photos.google.com/share/AF1QipPTnmbjpbLMkquzImTtT9_FM4p4iQOW2LGhz64kSF9_l-DhxvwwXzcDj_wWmfGUFw?key=SHhrWE8tWUl2dmFDaE1iWm9aZ0V2M2p3Z3FtQ1Z3 Oggi il programma era impegnativo per uno ancora convalescente e ciclista per caso. Lo farò insieme a un endurista doc Giordano . Infatti potevo non portare il navigatore ha fatto da guida tutto il percorso dando indicazioni dei vari sterrati…