Pompone 2016

0 Comments

Mentre il pompir rientrava dal elefanttreffen una delegazione va al Motopompone in Val Liberale . Come consuetudine ritrovo ore 8.30 bar Tirelli per colazione, ultime direttive e si parte Fiorello apripista io nelle retroguardie. Il tempo è nebbioso ma poi pian piano ci regala sprazzi di sole . temperatura da 8 ai 12 gradi non male . pensate ho dimenticato la solita felpona ma gioco il jolly parto lo stesso ma metto il sopra anipioggia giallo che visto la nebbia va bene come visibilità. Andatura sciolta e vedo Ratto nero che nel passaggio moto dal Guzzi nevada al Traker Yamaha va via bene d’altronde da un chiodo a una moto come il Traker la differenza c’è e si vede . Strada bagnata e scivolosa qui la tecnologia ha il suo perchè oggi ‘l’ anti-slittamento è andato in funzione un bel po’ di volte . Faremo tutto un tiro fino al Pompone da Maurizio in perfetto orario alle ore 10.30 . Li abbiamo amici che ci aspettano tra cui Matteo. Cera pure il Forest Gump di cittadella a piedi è andato fino a capo nord in 84 giorni da solo con un mini carretto dove aveva bagaglio la tenda . ….poi cera Manuel lucchese https://www.facebook.com/enduro.rally.98?pnref=story rientrato dalla Dakar come privato è arrivato 44° direi un ottimo risultato visto le difficoltà che i privati incorrono. Ci ha raccontato alcuni aneddoti della gara …Be che dire due ragazzi fuori di testa ..ma son due decisamente di carattere ! salutiamo e ripartiamo per il rientro percorriamo i colli del prosecco così facendo siamo più vicini a casa e ci fermeremo a pranzo al Mulinetto di Croda Mangiato bene qualità prezzo ottimo li ci ha raggiunto da Solla Il Pompir felice per il suo primo elefantreffen . Rientriamo e ultima sosta al tram a viluzza dove si son fermati per il pranzo gli enduristi che han fatto discesa del tagliamento .
Immagine
come dicevo un po’ di nebbia
Immagine
ecco di nik ratto nero (pantiane) con traker
Immagine
durante il tragitto a grupponi troviamo un sacco di ciclisti che si allenano già qui in Veneto il ciclismo va ancora
Immagine
ponte sul Piave
Immagine
Immagine
un endurista del luogo si copre perchè è ricercato hahahha
Immagine
stufa artigianale
Immagine
cerano pure i quoad
Immagine
Immagine
e’ lui o non è lui ? certo che è lui Forest Gump
Immagine
eccolo il nordkap fatto a piedi
Immagine
Dog Ducatista
Immagine
Immagine
Immagine
tre grandi personaggi: Manuel Luccese, President , Forest Gump
Immagine
ripartiamo e qui ci saluta l’endurista ha alle calcagne la forestale :angel:
Immagine
Immagine
so che questo paese alle donne non piace mi chiedo perchè
Immagine
per fortuna nebbia si è diradata e asfalto è abbastanza asciutto
Immagine
la strada del prosecco
Immagine
ma a tratti la foschia si ripresenta
Immagine
Immagine
il pompir già arrivato prima di noi
Immagine
ora la gioia e si festeggia
Immagine
Immagine
niente foto del pranzo troppo buono ed ero intento a gustarmelo qui siamo al dolce
Immagine
Immagine
Immagine
bella domenica anche oggi la mia amata crosstourer mi fa passare tutti i dolori e come dico io la mototerapia aiuta corpo e mente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Sardegna 2016

TOUR SARDEGNA 1016INTERPRETIIo Daniele nik president, Maura nik Lady e la nostra Honda crosrtourer nik CrosyPREMESSAUna bella vacanza con 3300km di cui 2000 di curve e tornanti . 220 € traghetto A R da Piombino a Olbia con compagnia Moby veloce 5 ore e ritorno da Cagliari con cuccetta partiva…

Percoto 2008

Come da programma ci siano trovati alla 9 e poi il resto della truppa trovata sul posto. Ho naturalmente visto e salutato un sacco di gente, i vari amici del UAM di Castions , Baby cbr, la nostra Parigina per un saluto mancava solo uno che era a casa. A…

Hum e mangiatina di pesce

Ieri un bel gruppetto di andatura disinvolta questo ha permesso di fare un po' di chilometri compreso l'imprevisto interruzione strada ciclisti ...Ore 8.15 sono al Bar Tirelli mi raggiungo Ascar Fiorello, Frank aspetto 10 minuti non si vede nessuno partiamo via autostrada. a Duino comincia la bora che dalle previsioni…