Bike:parco delta del PO-oasi Comacchio

0 Comments

Propongo tre giorni full immersion nature con le nostre bici nessuna salita o discesa pericolosa . Ho preparato intanto tre escursioni giornaliere . Quando appena finisce il freddo pungente ma non oltre altrimenti sei invaso dai vari insetti . Fine inverno inizi primavera inizio di marzo . SE INTERESSATI AVVISATEMI che ci mettiamo d’accordo per le date. Io parto con camper se qualcuno decide in macchina dovete trovarvi posto da dormire vicino ai punti partenza . Come detto le escursioni essendo pianura le fai tranquillamente semmai ci saranno soste fare qualche foto o recupero energie con qualche merenda .

I percorsi si possono modificare ma a parte il primo giorno per il resto sono gradevoli e in poche ore li fai tranquillamente

primo giorno più duro 88 km ma tenendo presente partenza presto da Udine

https://www.google.it/maps/@44.6626141,12.1821775,16.58z?authuser=0

Secondo giorno Oasi Comacchio 56 km

https://www.komoot.it/tour/971519900?share_token=aZSWGtb0uH8Vx1zbdheNl7JocP0742iW10gADn3NwoqqCKpHrX&ref=

Ultimo giorno 50 km

https://www.komoot.it/tour/1021912278?share_token=adAFTt8C5qk1Zezl6gJImEqMUrE34jRpLr9kuH66k1pC13O8oV&ref=

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Hum e mangiatina di pesce

0 Comments

Ieri un bel gruppetto di andatura disinvolta questo ha permesso di fare un po' di chilometri compreso l'imprevisto interruzione strada ciclisti ...Ore 8.15 sono al Bar Tirelli mi raggiungo Ascar Fiorello, Frank aspetto 10 minuti non si vede nessuno partiamo via autostrada. a Duino comincia la bora che dalle previsioni…

Week di Pasqua 2011 da Abram

0 Comments

PASQUAUn bel' week end iniziato alle ore 9-30 orario di ritrovo tutti presenti la mia lady e quella dell' Che al seguito in macchina. A Nuova Gorica benzina e prendiamo direzione Ajducina e per Arrivare sul Nanos nel Agriturismo da Abram prendiamo possesso delle camere e ci mettiamo in relax…

San Martino

0 Comments

11 novembre si celebra San Martino, protettore dei pellegrini, dei viandanti di un tempo. Ma l'11 novembre è noto per essere l'Estate di San Martino, legata proprio alla vita del santo In occasione di san Martino se non ci siete mai stati appena di la del confine Vencò Si trova…