Bike:parco delta del PO-oasi Comacchio

0 Comments

Propongo tre giorni full immersion nature con le nostre bici nessuna salita o discesa pericolosa . Ho preparato intanto tre escursioni giornaliere . Quando appena finisce il freddo pungente ma non oltre altrimenti sei invaso dai vari insetti . Fine inverno inizi primavera inizio di marzo . SE INTERESSATI AVVISATEMI che ci mettiamo d’accordo per le date. Io parto con camper se qualcuno decide in macchina dovete trovarvi posto da dormire vicino ai punti partenza . Come detto le escursioni essendo pianura le fai tranquillamente semmai ci saranno soste fare qualche foto o recupero energie con qualche merenda .

I percorsi si possono modificare ma a parte il primo giorno per il resto sono gradevoli e in poche ore li fai tranquillamente

primo giorno più duro 88 km ma tenendo presente partenza presto da Udine

https://www.google.it/maps/@44.6626141,12.1821775,16.58z?authuser=0

Secondo giorno Oasi Comacchio 56 km

https://www.komoot.it/tour/971519900?share_token=aZSWGtb0uH8Vx1zbdheNl7JocP0742iW10gADn3NwoqqCKpHrX&ref=

Ultimo giorno 50 km

https://www.komoot.it/tour/1021912278?share_token=adAFTt8C5qk1Zezl6gJImEqMUrE34jRpLr9kuH66k1pC13O8oV&ref=

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Bernadia 15 febr. 2009

0 Comments

Ottimo report redatto da diamantino Ho l'ingrato compito (affidatomi dal President) di tentare redigere un report della giornata Il sabato è trascorso con la notizia bomba del President assente (per motivi di forza maggiore) al Bernadia. Il grande merito del President è quello di aver tenuto vicino un gruppo di…

Eicma 2017

0 Comments

EICMA 2017SALONE INTERNAZIONALE DELLA MOTO MILANOPremessa ero moto preoccupato per la mia partecipazione , arrivavo da una brutta influenza che mi aveva messo ko non poco ma ho daato il massimo per guarire ed essere pronto per questo evento internazionale che si ripete ogni anno . Preparandolo al meglio dalla…

Strada delle Vette

0 Comments

Dopo il caldo un po di fresco Appena rientrato da stamattina la malasorte le previsioni ci giravano le spalle anzi il ma il President ha trovato la soluzione . Dopo mille post ero convito delle previsioni meteo!! ma hanno toppato alla grande mi ero fidato ma la perturbazione attesa è…