Sgambatina Moruzzo

0 Comments

Qui info percorso di oggi : https://www.komoot.it/tour/697668530?ref=wtd

Qui foto di oggi https://photos.google.com/share/AF1QipPNf2j39tsZBOIn83lWVLkWZoaALqtgwuGzby8uc5JZs2BHk2hl9Sp-2IxVDCCiFw?key=ZG5qal9QT3dmbHgxdENBXzlfZThLSm1xVmt2Mjh3

Prima di partire per il ritiro tecnico tattico fisico pre primavera a Sharm Sheik un giretto collinare a Moruzzo . Come sempre come riscaldamento al mattino camminatina con Pepe . Poi mi preparo caffè macchiato al bar li trovo sempre qualche amico oggi trovato Nevio . E via si parte come sempre per campi e sterrati per evitare macchine non si sa mai…. Il Cormor offre sempre bei spunti e bei percorsi per evitare strade . Anche oggi pezzi inediti un po’ di salitelle che fan bene per tenersi allenati . A Moruzzo pensavo di fare toccata e fuga con Andrea ma da canale whatsApp mi dice sono al pan e vin dunque discesone quattro pedalate e arrivo grissino e il tentatore mi ha fregato devo evitare queste soste !!!! meglio essere scortesi e via dritti . Ci voleva sto giretto non era nemmeno freddo

Park Cormor
qui siamo dietro città Fiera Ud

come detto percorsi senza traffico ne giova la sicurezza e la salute

Cereseto
natural sound

pensavo di comprare sta villa ma troppo grande chi la tiene pulita poi? ….

S. Margherita del Gruagno
luoghi da evitare ovviamente se vuoi stare in dieta un po’ ….

Mandi alla prossima pedalata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Matajur

Oggi allenamento in mattinata si va sul Matajur 1370 metri stavolta non c'è funivia 😀😀 tocca pedalare !! sto aumentando l'asticella in altezza , poco sterrato ma non cera traffico. Ore 7.30 stazione Udine si parte in treno fino Cividale un cappuccino e brioche e si parte c'è mercato ma…

Brno SBK 2011

Brno SBK 2011 President Honda VaraderoGiangi Tuono ApriliaOmar kavasaki con a seguito e MonikaAlberto nik Sigaro Apèrilia falcoSilvia di nik Bubu Fazer 1000Grinta VTR HondaKatia Ducati MostrToto Africa HondaEro puntuale all' appuntamento ma Toto africa new entry rimane a secco in autostrada !Ripartiamo dal grill con un ora di ritardo…

19marz.Vipava-Coliava

PROGRAMMAhttps://www.google.it/maps/dir/Petrol,+ ... authuser=0al mattino sorgenti vipava e caffè in piazza qui un po' di info http://www.slovely.eu/2013/09/09/vipavs ... ra-e-vino/pranzo quipomeriggio poi un the o tisane digestive al rifugio quiLa domenica mattina sveglia presto per andare a fare gli auguri del Papà della Lady . ore 9.30 Bar Tirelli colazione arrivano i…