Inverno Torre 2023

2 Comments

8 dicembre si ricorda Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria ·

si parte contro mano alla ciclabile molto discussa in quartiere per aver peggiorato viabilità levando parcheggi si poteva farla tanto meglio e più sicura !

qui il nostro percorso https://www.komoot.com/it-it/tour/1388714124

questa è ciclabile sicura con cordolo di protezione

Oggi giro ripreso le belle abitudini ovvero la bici che ti aiuta a stare in simbiosi con la natura un po’ fresca oggi….., Ma sempre bello pedalare oggi tra argini del torrente Torre fino a Trivignano . Poi aperitivo in piazza Palmanova con alcuni bei sentieri tra le punte stellari di Palmanova . Il pranzo era previsto a Ontagnano alle fisarmoniche ma oggi è festa ed era full 🤣 alla fine ripiegato cjasai Pition a Pozzuolo che ha messo fine ha fame rabbiosa . Anche oggi 56 km tra sentieri e e argini ottimo

sono in buone mani

si entra a Palmanova Città fortezza fondata dai Veneziani nel 1593, è chiamata la “città stellata” per la sua pianta poligonale a stella con 9 punte.

Mandi al prossimo tour ……

2 Replies to “Inverno Torre 2023”

  1. Hai girato attorno alle Mura della Città Stellata! Bravo Hai Fatto Ciclo cross… Mandi Lele. Io, le Mura, le ho percorse, in Honda AFRICA tWIN… le mura più originale!!! dA VEDERE. Saluti Olivano “Over 75”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Carnizza – Montasio- sella Som-Dogna

0 Comments

il giro di oggi :https://www.google.it/maps/dir/Bar+Tire ... authuser=0Ovviamente in queste domeniche di pandemia tra il Friuli ripercorro molti itinerari fatti tanti anni fa con piacere ....con alcuni pezzi inediti .Oggi si era in pochi e si viaggiava bene tre moto .PRESENTI :PresidentTiziano e ladySandro fariColazione al Tirelli alle 9.15 unico problema…

9 mag.2021 m. Cesen

0 Comments

https://it.wikiloc.com/percorsi-motocic ... aign=badgeUna delle prime domeniche primaverili a vedere tutti a fare pik nik nelle colline e prati sembrava un lunedì di Pasquetta , tantissime moto e bici in giro ...Bar Tirelli ore 9 passo prima rabbocco serbatoio arrivo e prima mi presento alla nuova coppia giovane new entri finalmente…

Capodanno CAORLE

0 Comments

PRENOTATO SI VA FRONTE SPIAGGIA CAORLE Quest' anno vorrei fare capodanno in Camper a Caorle in campeggio così ho pure un po' di comfort fronte mare , docce calde , corrente ecc...... Mi dicono che devi prenotare in anticipo o si rischia di non trovare posto 😱. Maura dato ok…