Rieka alpe adria

0 Comments

Questo week è cominciato male dovevo andare al motoraduno a Ziri ! ma mi hanno dato un turno che finivo alle 21! il meteo non era il massimo . Le speranze erano rivolte a Rieca circuito dove si svolgeva mondiale sidecar e trofeo alpe Adria delle varie categorie di moto. Non ho molto seguto ma aderiscono stranamente il Ros e chi mi ha insegnato i fondamentali della moto Armandin che dallo scorso anno ha venduto il suo CBR1000 replica Repsol già è diventato nonno e gira in sputer, ma lo stile pistaiolo gli rimane. Ore 8.15 arriva Ascar ci offre il caffè non sarà dei nostri deve andare a un compleanno. Partiamo a Duino Grill armandin ci aspetta e si accoda . A Kozina rabocco benzina ho studiato strade alternative cosa che faremo ma al confine il ROS viene ripudiato elemento non desiderato hahahaahha aveva dimenticato la carta d’identità !Non lo insulto perchè anche a me è sucesso con poi insulti amici e regalo copia della carta grande 40per 20 con catenella da agganciare alla moto ! con dispiacere lo salutiamo frettolosamente il poliziotto si era infastidito. Ripartiamo e Armandin sul misto non fa rinpiangere che ha uno sputer . C’è bora fa freddo cielo sereno. Arriviamo al circuito costo biglietto 7 € ma ci avvisano causa bora non sanno se verranno fatte le gare giochiamo il giolly accendo la lettera entriamo. prima cosa un paninazzo sono le 11.30 con un innaffiata di lasko . In pista non si muove niente anzi si le bandiere ma dal vento forte . verso le 13.30 escono alcuni sidecar per alcuni giri di prova poi saranno gli unici insieme a old timer(moto storiche) a fare la gara le altre tutte annullate per troppo vento. Rientriamo sempre per strade alternative con un pit stop a Lokve ….


Immagine
armandin soffriva so che dentro lui pensava se avessi il CBR il President non farebbe il bulletto..
Immagine
Immagine
in attesa
Immagine
giro dei box raggi x al sidecar
Immagine
notate le bandiere come sono belle diritte ! chissà perchè…
Immagine
un amico di Simone mi sembra faccia il guardiano notturno
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ed è pure astemio
Immagine
old timer si vede i segnali di fumo….
Immagine
Simone anche lui aveva un CBR ora gira in harley
Immagine
sono con digitael di riserva
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Speedway su ghiaccio a Inzell

0 Comments

video https://www.youtube.com/watch?v=BiO3y-GmP68 Qui siamo Per la prima volta nella storia dello speedway su ghiaccio individuale, l’Italia avrà un rappresentante al via delle due finali mondiali in programma a Inzell (Germania) a metà marzo. Luca Bauer, tedesco che corre con licenza italiana da cinque anni, ha conquistato l’accesso al circuito iridato…

Grecia Kythera 2015

0 Comments

La cartina così capite le spiagge e paesi visitatiMi avevano detto che era un isola non turistica poi ho capito perchè. Mi avevano detto che era selvaggia e bella e per questo che lo scelta poi fatta nel ultima quindicina di Giugno dove il turismo è zero direi meglio ancora.…

Ferie a Hvar Cr.

0 Comments

Ore 7 siamo quasi in partenza le solite scaramucce prima di partire con la Lady ma finalmente si parte già purtroppo con kit antipioggia le previsioni sono pessime. Passo Trieste indenne ma poi inizia la pioggia sempre più consistente praticamente a tratti a secchi i nostri kit tengono bene per…