pellet day2021

3 Comments

Anche quest’ anno fatta sono in soffitta GRAZIE ai collaboratori! Non potendo muovermi il mio apporto è stato tecnico tattico : da come distribuire le maestranze lavorative, a come organizzare la merenda pranzo che direi si è volta perfettamente . Quest’ anno avevo forse abbondato sul personale ma meglio uno in più che in meno . Alcuni vecchi di questa ormai tradizione annuale sapevano già muoversi bene . I novizi hanno imparato ovviamente battuto record in meno di un ora e mezzo fatto lavoro! Abbiamo fatto merenda con salcicce di malga Pizzul e birra Ceka Kozel finita quella karlovako . Poi per pranzo due mega pizze per finire due strudel . Niente caffè spediti al bar io ritirato stanco purtroppo anche un dolorante .

Partecipanti

PruPru -Pippo- Nevio- Sandro pompir- Nik 63- Manuel Africa-Edo — Venuto solo a mangiare l’abusivo –mascotte Pepe

Sandro Nevio Edo Pippo
Pippo , Prupru, Manuel
Nik 63 – Edgardo
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è AM-JKLVlIg7JkzK_75tdOZRYw7eRrCRern3MEX_12BoGra1haB08ZNNUi2RVCZ7-HQOxZWLJ8ivPNAVEEzDW8-UvVP5XtLPGY8C9PvNL5zQ9aqhD2meoNueh3fOrS4TInY-I5foHwrAYR5iKe9prZJwUWXkdFA=w540-h719-no

3 Replies to “pellet day2021

  1. Direi bene come ogni anno…!
    ..E anche quest’anno in perfetto sincronismo con l’ultima cesta di pellett che saliva in soffitta cil verricello, è arrivato l’abusivo dicendo : COVÈNTIAL ÀLC..? 😂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Coca Cosa Vasco….

Li avevo già sentiti anni fa, al Piluttis' un sabato sera . A me Vasco piace racconta un po' anche la mia vita con tutte le sue contrarietà. Ma non fate i per perbenisti casa chiesa ...non vi crede nessuno ...una vita regolare ma difficile talvolta non ci sapiamo limitare…

Isola Cona e carso 20 dic .2015

Anche oggi questo inverno mite assente da piogge, neve e freddo ci regala giornate da non perdere. Come consuetudine colazione al Bar Tirelli da li partiamo e subito faccio riscaldare le gomme facendo il guado del torrente Cormor e sterrato fino a Carpeneto arriviamo a Cervignano li ci aspettano un…

AUGURI NATALIZI….. e buon Anno !

SPAZIO AUGURI NATALIZI Tanti auguri di buone feste ritrovando i valori del santo Natale . Nelle feste Natalizie molte volte c'è tristezza per svariati motivi salute , ricordi di chi non c'è più , crisi economica . In più la Tv i social ci fanno vedere che è tutto bello…