1/01/2022

0 Comments

BUON GIORNO E BUON PROSEGUIMENTO

Un capodanno tranquillo , al mattino sveglia colazione dato da mangiare a Pepe e preparati per tour camminata nel national park ABS che si trova a Cjargnà . Molti si chiederanno dove sia ?

https://www.google.it/maps/place/BOSCO+ABS/@46.0041704,13.2523929,16.21z/data=!4m5!3m4!1s0x477bb57a61bfb93b:0x399ca6e5a615159f!8m2!3d46.004182!4d13.2475487?authuser=0

Non è come il national parc cormor ma bello non amato molto percè adiacente alle acciaierie ABS . Se la sera di capodanno nebbia il 1° si era alzata per fortuna giusto un po’ di foschia ….. una bell camminata ci stà Pevar contentissimo. Adirittura da buon cane segugio mi ha fatto stanare un bel gneur che dormiva tranquillo è partito come un ferrari ful gas . Presumo nelle stagioni di primavera e autunno renda ancora di più parco fatto da un Vivaio studiato con collinette alberi di vario genere e un muro di terra che lo separa dal acciaieria.

via crusi din din

al inizio un po di foschia

Rientriamo lavaggio al pevar pantanat già pepe si era ben pantanato… e andati a bere caffè dai suoceri . Rientrati pranzo pochi avanzi della sera prima . Ma in attesa che arrivi una rappresentanza gattineri da San Daniele Edo pompir e la francy, Sandro Pompir e amico pompir dunque se prende fuoco qualcosa sono ben aiutato . Ma li sfodero un salame fresco preso in giorno prima occasionalmente e devo dire buono . Lo farò in padella con aceto con qualche tartina di gorgonzola dop finale dolcetti biscotti fatti sapientemente a mano meglio di una pasticceria caffè e poi una bella poltrona modalità riposino mi aspetta…..zzzzzz

Non mi resta che augurarvi BUON PROSEGUIMENTO !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

22feb. Enduro a Lignano

Le previsioni hanno condizionato anche questo evento in più anche altri impegni ....ma sono riuscito a ritagliarmi a fatica lo spazio per andare a vedere Enduro a Lignano Un saltino nel primo pomeriggio e poi la sera . Prima cosa vestirsi bene la Bora è sempre bora! nella fretta ho…

17-03-24 GRADO

Dopo il lungo letargo invernale finalmente si incomincia a muovere il mini-locale. Tra pochi giorni con Maura in pensione riusciremo a godercelo di più ma anche solo per una giornata ci è sembrato di stare via una settimana . Sabato dopo la delusione del Udinese rientro preparo per la partenza,…

giro prima del grande freddo

Dopo giorni e giorni di pioggia una bella giornata unico impegno dovevo portare dei fiori a Geppo ad Aquileia e Ascar che ho demandato a domenica . A Cervignano mi raggiunge il CHE caffè e andiamo ad Aquileia li ci troveremo con Renato e Marie un aperitivo con loro e…