17-03-24 GRADO

0 Comments

Dopo il lungo letargo invernale finalmente si incomincia a muovere il mini-locale. Tra pochi giorni con Maura in pensione riusciremo a godercelo di più ma anche solo per una giornata ci è sembrato di stare via una settimana . Sabato dopo la delusione del Udinese rientro preparo per la partenza, arriva Maura e si va: destinazione Grado . Cenetta leggera siamo stanchi entrambi …. Domenica come consuetudine mi sveglio prima io primo giretto con Pepe , colazione e intanto che si prepara un caffè al bar . Finalmente pronta si parte per passeggiata lungo mare circa 15-20 minuti troviamo una panchina al sole e ce lo godiamo fino allo squillo di Francesco che dice siamo arrivati, c’è anche Roby . Motari gatti neri venuti a trovare anche se noto tante moto c’è un motoraduno con partenza Cervignano e arrivati qui a Grado vicino dove ero parcheggiato…. Rientriamo e cambusa sempre pronta un tic di formaggio di malga con bianchetto di Nimis . Francesco prova a telefonare per prenotare pranzo tutto pieno non resta che fare piano B la pasta . Avevo un sugo già pronto dei miei lo arricchito con altri ingredienti alla fine pennette dello chef cotto divorato! poi alcuni dolcetti con prosecco caffè però al bar .

Legna arrivate dai fiumi …

sosta panchina relax al sole fonte di vita

arrivati formadi e cjaccaris

qui siamo già al sugo

cotto divorato !!!

dolcetto con prosecchino

Pepe addestrato per pipì sui BMW ma stavolta visto l’amico si è trattenuto😁

E’ Lui o non è Lui …. dal triumph a il ritorno alla Guzzi il primo amore non si scorda mai

saluti fatto un bel pomeriggio prova pasquetta …

loro rientrano noi pisolino ma il Pepe si è già piazzato ….

Mandi ci vedremo a pasquetta sperando nel bel tempo !MANDI MANDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Mammut 2016

0 Comments

nb. io sono in fondo con casco bianco e mano alzataore 9 quasi puntuale all'appuntamento ma partono subito verso Fagagna io con calma faccio colazione .Poi anche io mi dirigo da GITELLE luogo appuntamento mammut . Li saluti rivedo alcuni che mancavano ai giri da un po' di tempo. Partiamo…

Faak See Harley Gran prix speedway a Krsko 2015

0 Comments

Prima il dovere alcune commissioni importanti al mattino, con il Che partiamo tardi alle 10 diretti verso il miglior raduno sto parlando a FAAK SEE HARLEY . Da tanti anni ci andiamo con tenda piantandola abusivamente, poi se ne sono accorti e transennano aiuole dando multe . Tanti anni fa…

Giro lago Cavazzo ma con un occhio alla glicemia ….

0 Comments

PREFAZIONE DOVEROSA Il C.R.A.D. – “COORDINAMENTO REGIONALE ASSOCIAZIONI DIABETICI DEL FRIULI VENEZIA GIULIA” è un'organizzazione di volontariato nata nel 1994 con finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale, a sostegno delle persone affette da diabete di tipo 1 e 2 e delle loro famiglie. Definizione Il diabete è una malattia…