17-03-24 GRADO

Dopo il lungo letargo invernale finalmente si incomincia a muovere il mini-locale. Tra pochi giorni con Maura in pensione riusciremo a godercelo di più ma anche solo per una giornata ci è sembrato di stare via una settimana . Sabato dopo la delusione del Udinese rientro preparo per la partenza, arriva Maura e si va: destinazione Grado . Cenetta leggera siamo stanchi entrambi …. Domenica come consuetudine mi sveglio prima io primo giretto con Pepe , colazione e intanto che si prepara un caffè al bar . Finalmente pronta si parte per passeggiata lungo mare circa 15-20 minuti troviamo una panchina al sole e ce lo godiamo fino allo squillo di Francesco che dice siamo arrivati, c’è anche Roby . Motari gatti neri venuti a trovare anche se noto tante moto c’è un motoraduno con partenza Cervignano e arrivati qui a Grado vicino dove ero parcheggiato…. Rientriamo e cambusa sempre pronta un tic di formaggio di malga con bianchetto di Nimis . Francesco prova a telefonare per prenotare pranzo tutto pieno non resta che fare piano B la pasta . Avevo un sugo già pronto dei miei lo arricchito con altri ingredienti alla fine pennette dello chef cotto divorato! poi alcuni dolcetti con prosecco caffè però al bar .

Legna arrivate dai fiumi …

sosta panchina relax al sole fonte di vita

arrivati formadi e cjaccaris

qui siamo già al sugo

cotto divorato !!!

dolcetto con prosecchino

Pepe addestrato per pipì sui BMW ma stavolta visto l’amico si è trattenuto😁

E’ Lui o non è Lui …. dal triumph a il ritorno alla Guzzi il primo amore non si scorda mai

saluti fatto un bel pomeriggio prova pasquetta …

loro rientrano noi pisolino ma il Pepe si è già piazzato ….

Mandi ci vedremo a pasquetta sperando nel bel tempo !MANDI MANDI