1/01/2022

0 Comments

BUON GIORNO E BUON PROSEGUIMENTO

Un capodanno tranquillo , al mattino sveglia colazione dato da mangiare a Pepe e preparati per tour camminata nel national park ABS che si trova a Cjargnà . Molti si chiederanno dove sia ?

https://www.google.it/maps/place/BOSCO+ABS/@46.0041704,13.2523929,16.21z/data=!4m5!3m4!1s0x477bb57a61bfb93b:0x399ca6e5a615159f!8m2!3d46.004182!4d13.2475487?authuser=0

Non è come il national parc cormor ma bello non amato molto percè adiacente alle acciaierie ABS . Se la sera di capodanno nebbia il 1° si era alzata per fortuna giusto un po’ di foschia ….. una bell camminata ci stà Pevar contentissimo. Adirittura da buon cane segugio mi ha fatto stanare un bel gneur che dormiva tranquillo è partito come un ferrari ful gas . Presumo nelle stagioni di primavera e autunno renda ancora di più parco fatto da un Vivaio studiato con collinette alberi di vario genere e un muro di terra che lo separa dal acciaieria.

via crusi din din

al inizio un po di foschia

Rientriamo lavaggio al pevar pantanat già pepe si era ben pantanato… e andati a bere caffè dai suoceri . Rientrati pranzo pochi avanzi della sera prima . Ma in attesa che arrivi una rappresentanza gattineri da San Daniele Edo pompir e la francy, Sandro Pompir e amico pompir dunque se prende fuoco qualcosa sono ben aiutato . Ma li sfodero un salame fresco preso in giorno prima occasionalmente e devo dire buono . Lo farò in padella con aceto con qualche tartina di gorgonzola dop finale dolcetti biscotti fatti sapientemente a mano meglio di una pasticceria caffè e poi una bella poltrona modalità riposino mi aspetta…..zzzzzz

Non mi resta che augurarvi BUON PROSEGUIMENTO !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

1° gennaio 2013 San Daniele

0 Comments

Dopo una giornata di lavoro intensa una bella cena tra amici per salutare il 2012 ottime pietanze dal "Bolognes " a Villa caccia ormai anche lui era partecipe con noi al cenone tra chiacchiere aneddoti e Tombolissima sono venute le 4 ma alle 8.30 sveglia Sergin il triestin e Tony…

mammut 2022

5 Comments

Premessa di lele caporal : Come sapete non sarò più dei vostri appeso casco al chiodo , ma non per questo mollo la passione delle due ruote . Il mammut un bel motoincontro organizzato sempre bene con un tema che ogni anno cambia attraversando strade e stradine alternative pre-collinari .…

gemellaggio auguri natalizi BRDA

0 Comments

Parto in sordina ovvero ore 9.30 in solitaria dal Bar Tirelli. Approfitto per strada panoramica invernale comincio dal castello di Butrio ovvio molto ghiaccio molta attenzione ma giornata stupenda fredda ma un freddo non esagerato .Massima attenzione alle rotonde e alle strade secondarie senza sale . Non sono un gavanello…