Bicchierata auguri Natalizi …….

2 Comments

BUON NATALE GATTONI !!

Immagine
Immagine

Come consuetudine anche quest’ anno per chi vuole giovedì 23 dicembre ore 19 presso agr,. Tal Borc a Risano dietro la Chiesa . ci troviamo per un convivio informale per scambiarci gli auguri di buon Natale se desiderate venire ovviamente Green pass e avvisare e prenotarsi max 20 persone . Per chi volesse fare capodanno aperte iscrizioni e in occasione della bicchierata si consegna caparra 30€ al Nik qui troverete le info. e istruzioni per uso qui : https://www.gattineri.org/wp-admin/post.php?post=1132&action=edit

Immagine

Ovviamente per gli altri un augurio classico di un sereno Natale a voi e alle vostre Famiglie

Immagine
auguri dal pevar atutti gli animali che talvolta sono meglio dei umani

Se ci saranno altri appuntamenti o eventuali iniziative posterò qui eventuali locandine .

Presenti il 23 Dicembre ore 19

Lele Caporal +tardi lady

Edo e Francy

Nik Alexis

Heidi + xxx

Zale Ivana

2 Replies to “Bicchierata auguri Natalizi …….”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Pompone 2016

Mentre il pompir rientrava dal elefanttreffen una delegazione va al Motopompone in Val Liberale . Come consuetudine ritrovo ore 8.30 bar Tirelli per colazione, ultime direttive e si parte Fiorello apripista io nelle retroguardie. Il tempo è nebbioso ma poi pian piano ci regala sprazzi di sole . temperatura da…

6dic. mercatini natale a Lubiana

Domenica 6 Lubiana prova testMi sveglio come sempre presto ma un po preoccupato per un mal di gola che mi attanaglia e rimango nel dubbio vado o non vado ......risposta Vado!!! ovvio mi vesto molto bene con gli ultimi acquisti tecnico tattici, nulla è al caso in fondo è anche…

week end 7-8 Luglio bici e non solo…..

VENERDI' 7 luglio Giro del venerdì 42 km https://www.komoot.com/it-it/tour/1192099452?ref=wtd Dovevo essere praticamente a un pranzo frugale con gruppo bicilindrici che non sono anoressici ma buon gustai . Dunque prevenire consumo di calorie preventivo parto per un giro fatto più volte collinare Passando per le colline di Buttrio, Manzano, Orsaria .…