3 Comments

Era così

Per dire la verità non volevo comperare bici, avevo una vecchia datata Atala per commissioni in città mi bastava e mi avanzava. I motivi troppo pericoloso girare per strada, non ti vedono ! Poi con il mal di schiena non è il massimo . Per un taglia xxxl come me ci vuole una bici resistente . Purtroppo per forza maggiore ho un pit stop e mi devo pur muovere unica soluzione bici elettrica. Mi metto alla ricerca quando un amico motaro me la propone . Iniziano le trattative anche se io cercavo una city bike . Ma troviamo un punto d’incontro eccola BIANCHI T-Tronik Sport 9.1

Ora ho già iniziato a trasformarla un po’ in city bike aggiungendo porta pacchi, parafanghi, alzare manubrio ecc…. mi servirà per un anno poi se son fiori si pedala ancora ….. di certo il motorino sotto aiuta molto e ti permette di muoverti a percorsi un po’ più distanti , fare qualche salita Zoncolan hahahha no scherzo … vi aggiornerò anche con qualche report . Velocià max 25 si potrebbe levare il limitatore , ma direi di no multe salatissime e rischi grosso in questi periodi meglio lasciare tutto originale. Poi 25 km bastano e avanzano per goderti la pedalata peccato siamo in pieno inverno e io ancora convalescente dal incidente ma pian piano comincerò a muovermi …

Questa invece è quella da battaglia Atala sulle bici no nipponico ma Italiano

Immagine

Views: 88

3 Replies to “Sempre due ruote e motore ….

  1. Non levare il limitatore…. goditela così…
    Incorreresti in rogne grosse e non solo pecuniarie. Non ne vale la pena
    Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

50 sfumature di frico 6 marzo

Dunque ci è rimasta la gola del frico e ripropongo la data di Domenica 6 marzo . Come sapete l'ambiente non è grande dunque prenotatevi subito!!! entro il sabato 26 febbraio io chiudo la lista . Poi telefonate al 0432 662400 tavolo gattineri se c'è posto bene altrimenti ....... potete…

Rieka Alpe Adria2009

Ore 8-45 colazione al bar mentre aspetto Ascar e un paio di loro. Partiamo per il Grill di Dino li abbiamo l'appuntamento siamo in 11moto circa ma un paio sono già in circuito e Gervis svegliato tardi ci raggiungerà li. Decidiamo di fare una strada alternativa perché ci giungono voci…

Allenamento bici Nimis ma……

Dovevo spurgare i 4 giorni Faaker See e riprendere un po' di muscolatura vedo previsioni oggi belle . Con Fabrizio compagno di merende anche lui si stà impegnando a buttare giù la sua circonferenza😁 ....Ore 10 un po' tardi causa una avevo una visita. Faremo quasi tutta ciclabile o sterrati…