Sempre due ruote e motore ….

3 Comments

Era così

Per dire la verità non volevo comperare bici, avevo una vecchia datata Atala per commissioni in città mi bastava e mi avanzava. I motivi troppo pericoloso girare per strada, non ti vedono ! Poi con il mal di schiena non è il massimo . Per un taglia xxxl come me ci vuole una bici resistente . Purtroppo per forza maggiore ho un pit stop e mi devo pur muovere unica soluzione bici elettrica. Mi metto alla ricerca quando un amico motaro me la propone . Iniziano le trattative anche se io cercavo una city bike . Ma troviamo un punto d’incontro eccola BIANCHI T-Tronik Sport 9.1

Ora ho già iniziato a trasformarla un po’ in city bike aggiungendo porta pacchi, parafanghi, alzare manubrio ecc…. mi servirà per un anno poi se son fiori si pedala ancora ….. di certo il motorino sotto aiuta molto e ti permette di muoverti a percorsi un po’ più distanti , fare qualche salita Zoncolan hahahha no scherzo … vi aggiornerò anche con qualche report . Velocià max 25 si potrebbe levare il limitatore , ma direi di no multe salatissime e rischi grosso in questi periodi meglio lasciare tutto originale. Poi 25 km bastano e avanzano per goderti la pedalata peccato siamo in pieno inverno e io ancora convalescente dal incidente ma pian piano comincerò a muovermi …

Questa invece è quella da battaglia Atala sulle bici no nipponico ma Italiano

Immagine

3 Replies to “Sempre due ruote e motore ….”

  1. Non levare il limitatore…. goditela così…
    Incorreresti in rogne grosse e non solo pecuniarie. Non ne vale la pena
    Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Aquileia 6gen. 2014

0 Comments

Ore 9 si parte faccio benzina e arrivo in piazza tutti pronti c'è un sole primaverile non fa freddo. C'è persino il Viruscaponord con il tiepidio è uscito dal letargo ...classico caffè e partiamo andatura al di sotto del codice abbiamo spooter al seguito .Arriviamo come al solito un sacco…

6Ott. 2019 tartufi istria

0 Comments

Già dopo mesi primo giretto in compagnia partita la prenotazione era per 10 oggi in 17 gatti neri ma noi non siamo superstiziosi Avevo messo il post ma in pochi lo hanno letto anzi in ritardo e male ...infatti ho dovuto aggiungere un paio di volte telefonando I giri di…

Italian baja 2011

0 Comments

Anche quest' anno posso dire io cero !!! Con me cerano pure un gruppo di Bassanesi e il Cimi non commento il tour lascio solo le foto bella giornata finita da mia cognata con formaggi e pancette qui foto di gruppo alla fine dell' tourqui alle ore 9-30 in fiera…