Bicchierata auguri Natalizi …….

2 Comments

BUON NATALE GATTONI !!

Immagine
Immagine

Come consuetudine anche quest’ anno per chi vuole giovedì 23 dicembre ore 19 presso agr,. Tal Borc a Risano dietro la Chiesa . ci troviamo per un convivio informale per scambiarci gli auguri di buon Natale se desiderate venire ovviamente Green pass e avvisare e prenotarsi max 20 persone . Per chi volesse fare capodanno aperte iscrizioni e in occasione della bicchierata si consegna caparra 30€ al Nik qui troverete le info. e istruzioni per uso qui : https://www.gattineri.org/wp-admin/post.php?post=1132&action=edit

Immagine

Ovviamente per gli altri un augurio classico di un sereno Natale a voi e alle vostre Famiglie

Immagine
auguri dal pevar atutti gli animali che talvolta sono meglio dei umani

Se ci saranno altri appuntamenti o eventuali iniziative posterò qui eventuali locandine .

Presenti il 23 Dicembre ore 19

Lele Caporal +tardi lady

Edo e Francy

Nik Alexis

Heidi + xxx

Zale Ivana

2 Replies to “Bicchierata auguri Natalizi …….”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Tour bici post panettone…

0 Comments

Due fattori per indurmi a questo : sbollire i post panettone anche se ho fatto un Natale sobrio ma son periodi intensi tra con la scusa auguri , cene , rinfreschi augurali ecc . Mai abusare e bisogna riprendere le belle abitudini il movimento che io riesco a farlo solo…

Percoto 2008

0 Comments

Come da programma ci siano trovati alla 9 e poi il resto della truppa trovata sul posto. Ho naturalmente visto e salutato un sacco di gente, i vari amici del UAM di Castions , Baby cbr, la nostra Parigina per un saluto mancava solo uno che era a casa. A…

M.Grappa – Mauria

0 Comments

Rimandato un paio di volte causa meteo. Guardando le previsioni regionali Veneto e Friuli finalmente si può fare con però possibile rischio temporale nel pomeriggio ma mi trasformerò come sempre in Mosè..... tour impegnativo sui 400 km un buon test in preparazione ferie in più montano. Certo che per essere…