Mostra scambio …

0 Comments

Una domenica mattina alternativa aspettando di andare a pranzo dove ma alla mostra scambio alle officine a Tricesimo

La Vecchia Officina è un’associazione a promozione sociale apolitica e apartitica. Un circolo privato cui si accede solo con la tessera, previa accettazione, e che si propone come ritrovo per divulgare la cultura e la passione motociclistica. L’iscrizione è individuale, no colori, no club.

Il meteo non è dei migliori pensavo di trovare poca gente ma non sarà così e per di più molti amici conoscenti e bikers motari della vecchia guardia A parte Sutto parecchi dei Bicilindrici anche parecchi dei gatti neri il bello anche di rivedersi salutarsi poi ognuno racconta la lista guai fisici ecc…

arrivo subito fuori una bella Africona

qui Gianki e Raffaele (bicilindrici)dietro il Ros ma ci andrò dopo

il proprietario di ste moto è un amico che era a scuola alle medie con me

Fausto l’obbiettivo in cerca di scoop ma sono arrivato prima io hahahhaha😀

Mosquito

questa la conosco …

Conosco pure chi scrive sti libri ma è assente , era dentro a bere un bicchiere apposta gli dico guarda che stanno prendendo su i libri pensando siano gratuiti (robe che no si sciafoj)😀

foto dal interno

Cjanaipe era venuto via in un paio di tour tra cui Bulgaria e Lituania

Ecco alcuni gattoni Luca manzan e il Ros

questo è Majo verrà via quest’ anno con me in un tour in Toscana

ovviamente cera il Cocco

Piacere di aver rivisto un po di bikers mandi alla prossima ……-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Tour in navigazione laguna

0 Comments

Non solo moto ma anche laguna quando dico motociclisti goderecci a 360 gradi un motivo c'è e si vede se non c'è nebbia. 24 al rapporto aggiungendo una delegazione di cugini .belle giornata trascorsa oggi tra cultura e natura prendendo spunto da un iniziativa di un nostro gattone abbiamo prenotato…

Ferie a Hvar Cr.

0 Comments

Ore 7 siamo quasi in partenza le solite scaramucce prima di partire con la Lady ma finalmente si parte già purtroppo con kit antipioggia le previsioni sono pessime. Passo Trieste indenne ma poi inizia la pioggia sempre più consistente praticamente a tratti a secchi i nostri kit tengono bene per…

Rieka alpe adria

0 Comments

Questo week è cominciato male dovevo andare al motoraduno a Ziri ! ma mi hanno dato un turno che finivo alle 21! il meteo non era il massimo . Le speranze erano rivolte a Rieca circuito dove si svolgeva mondiale sidecar e trofeo alpe Adria delle varie categorie di moto.…