Mostra scambio …

0 Comments

Una domenica mattina alternativa aspettando di andare a pranzo dove ma alla mostra scambio alle officine a Tricesimo

La Vecchia Officina è un’associazione a promozione sociale apolitica e apartitica. Un circolo privato cui si accede solo con la tessera, previa accettazione, e che si propone come ritrovo per divulgare la cultura e la passione motociclistica. L’iscrizione è individuale, no colori, no club.

Il meteo non è dei migliori pensavo di trovare poca gente ma non sarà così e per di più molti amici conoscenti e bikers motari della vecchia guardia A parte Sutto parecchi dei Bicilindrici anche parecchi dei gatti neri il bello anche di rivedersi salutarsi poi ognuno racconta la lista guai fisici ecc…

arrivo subito fuori una bella Africona

qui Gianki e Raffaele (bicilindrici)dietro il Ros ma ci andrò dopo

il proprietario di ste moto è un amico che era a scuola alle medie con me

Fausto l’obbiettivo in cerca di scoop ma sono arrivato prima io hahahhaha😀

Mosquito

questa la conosco …

Conosco pure chi scrive sti libri ma è assente , era dentro a bere un bicchiere apposta gli dico guarda che stanno prendendo su i libri pensando siano gratuiti (robe che no si sciafoj)😀

foto dal interno

Cjanaipe era venuto via in un paio di tour tra cui Bulgaria e Lituania

Ecco alcuni gattoni Luca manzan e il Ros

questo è Majo verrà via quest’ anno con me in un tour in Toscana

ovviamente cera il Cocco

Piacere di aver rivisto un po di bikers mandi alla prossima ……-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Faaker see -2023 raduno Harley – Davison

Dopo anni di assenza covid e incidenti moto quest'anno sono ritornato per 25° compleanno raduno . Lo avevo scoperto per caso presumo il primo anno facendo un giro con la moto e devo dire fulmine al ciel sereno mi è piaciuto da subito .Ho quasi partecipato a un bel po'…

Tra le valli del Natisone tra torrenti e boschi …

1° Aprile; "Profumo di primavera".In collaborazione con Invito a Pranzo, proponiamo una splendida passeggiata per goderci il risveglio primaverile del bosco e tutti i suoi abitanti. Escursione di 32 km con 997 m+, per cui sviluppo abbastanza impegnativo ma la difficoltà sarà medio / bassa.Avremo modo di fare alcune interessanti…

Cina Roby raid

Roby Raid e Tatiana da vedere bello! prendetevi mezzora di tempo e godetevi il video che è un racconto fotografico del giro dire stupendo e dire poco !https://www.youtube.com/watch?v=fANv60eVFbI HONDA FOR EVERhttps://www.youtube.com/user/TheGattineri/videoshttp://www.facebook.com/group.php?gid=59460001936 Top