T-shirts gatti neri 2022

2 Comments

Farò T-shirts estive ovviamente per bici con tonalità flou mi pare sia verde o giallo , per moto nere mandare messaggio se interessati. il davanti sempre uguale dietro cambio indirizzo visto che il forum non c’è . WWW. GATTINERI.ORG

Prezzo appena ho i prezzi vi so e aggiorno il post quelle flou traforate mi pare costano un po’ di più .

al posto di Irlanda c’è scritto gatti neri

Manuel BMW

Una taglia S
Una taglia M

2 Replies to “T-shirts gatti neri 2022”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Aquileia 6 Gen. 2010

0 Comments

Anche oggi si chiude una bella festa :ore 9.30 un bel numero di moto si radunano presso il bar da Lodia . Li vedo tutti belli e frizzanti e con il pelo fuori dallo stomaco a parte uno che la sera prima lo ha strappato la sua tigre Un caffè…

4marzo 2018

0 Comments

Una giornata imprevista last minute siamo andati da Maria a dare un po' di armonia conforto in un momento molto difficile non solo moto.... gentilissima come sempre ci aveva deliziato di una merendina che bastava come pranzo . ....Ore 8.30 parto bancomat, poi votare ora alle 9 appuntamento al bar…

Grappa -Asiago- Lonigo Speedway

0 Comments

Parto con 20 minuti di ritardo ma so che al primo appuntamento cappuccino e brioche non c'è nessuno, ma la colazione la faccio riparto con un clima afoso e siamo solo al mattino si suda anche in moto, menomale che ho il completo traforato e l'aria seppur calda mi da…