Winter Biker 2024

Dopo un paio di anni di assenza tra covid e qualche incidente sono ritornato al Winter Biker ma stavolta in camper già la moto ormai solo ricordi ma ritrovare il clima raduni fa sempre piacere . Ero rimasto alla location del laghetto . Ma anche questa ha il suo perchè Bravi come sempre a organizzare . Sarà con me Maio biker pure lui e visto che condivideremo un tour di 25 giorni in Toscana a Maggio un primo assaggio vita da camper . Partiamo venerdì ma prima faccio fare giro al pepe il mi dog . Appuntamento alle 8.15 pronto ma Maio non arriva anammo bene ….🤣 arriva con 10 minuti di ritardo questo gli costa cappuccino e brioche .

VENERDI’

Si parte velocità codice ma con camper non è la moto viaggi relax

Faremo una sola sosta arriveremo per ora di pranzo ma prima faremo in biglietto ingresso giusto un giro saluti al Wizz. Ormai nei raduni regionali ma anche quelli fuori si è come una grande famiglia ci si conosce tutti più o meno . Rientriamo in camper e preparo tagliatelle con un sugo alla marinara dalla mia rubrica cotto divorato ….. poi un caffè illy arabico con biodop 😜

cotto divorato

un saluto al Wizz

Il famoso brulè sempre caldo è pronto e visto il freschetto un salda budella è ottimo

Si parte si va in un officina che restaura Zundap

parere personale progettare un motore così bisogna aver avuto un infanzia difficile e disastrosa 😂

a scatola chiusa compro solo arrigoni😀 ero tentato a modificare invertendo i pezzi 😀ma non sono così malefico

Con Maio andremo a Brisighella lui non era mai stato

si rientra cenetta leggera

elemento pericoloso president delle saette di Corno

la Splendida e simpatica Friulana Anna

Qui sono con il volto di teleRomagna

Oltre a Maio Cabernet Frenk furlan di udin

cominciano i concerti il clima si fa caldo

mai si scalda con Brulè

BELLA SERATA rientriamo in camper ma alle 5 mi sveglio infreddolito indurito era finita la bombola gas esco giro la manovella ritorna il caldo meno male ……

SABATO

Svegliati le 9 circa colazione the, brioche, con marmellata o nutella e caffè . Fuori tutto brinato bene ma si apre la luce vedo Anna con la sua mono volume gentilmente gli chiedo vai al giro si se vuoi veniamo con te così lasciamo lo scooter fermo ….

siamo strettini la mia massa corporea nelle ultime feste natalizie si è ingrossata più maglioni e piumino gilè impresa era chiudere la porta si va per l’angolo culturale storico al Museo Baracca :

Museo Francesco Baracca

Il 3 ottobre 1924 la Giunta Comunale di Lugo determinò l’istituzione del Museo Francesco Baracca, che fu inaugurato il 16 giugno 1926 alla presenza del principe ereditario Umberto di Savoia. Le collezioni del museo furono poi arricchite dalla donazione da parte della famiglia Baracca, avvenuta nel 1951, comprendente le decorazioni e i relativi diplomi, la corrispondenza personale, alcune uniformi e oggetti vari.

arrivano anche i motari tra cui lupo conosciuto nel ultima edizione winter

il nik lupo capite dal suo look

Non sapevo che il cavallino della famosa Ferrari era uno stella della famiglia Baracca c’è solo la differenza nella coda in quello Ferrari è per su

questa ragazza conosciuta la sera prima parlando del più del meno chiedo sei con il ragazzo ? le mi dice si sono con Furio … non capivo bene … si la sua Honda Four

si va al aperitivo e dico ad Anna visto che ci hai scorazzato ti meriti una pasta dello chef cotto e divorato Poi abbiamo aggiunto Frenk e lei dice si sarebbero due amiche visto il sole che ci riscaldava accetto e impronto la pasta per 6 dal sughetto originale aggiungo altri ingredienti … non male dire

finale un panettone artigianale di Mestre e caffè . Lavo le masserizie e giretto pomeridiano al raduno che si stava riempiendo ovviamente sarà mandi, come va …..

un po di giochi

rientriamo in camper cenetta leggera una scodellona di tortellini capelletti in brodo originale e si rientra nella mischia ma sarò bravo con una sola birra il giorno seguente si rientra e devo guidare

la Giusy di ravenna facebook Al bar della moto – The bike bar (bar virtuale)

Vediamo se riesco a scaricare qui i video fatti in diretta

La musica ha proseguito fino le 4.30 meno male parcheggiato un po distante dal raduno stavolta il riscaldamento ha funzionato

DOMENICA

Scesa la nebbia tutto bianco brinato non so come abbiano dormito in tenda brrrrr brrrr🥶

colazione offerta dal raduno che devo dire ottima !!!!

Rientrati bel raduno divertiti anche Maio come primo tour in camper gli è piaciuto . Mandi Mandi alla prossima ….