Week end solidale dal Nini e Ceyenne

SABATO VIGNAL MEMORY

Si comincia il sabato pomeriggio dal Nini a lovaria . Parto con Gianni sono aviotrasportato per evitare pericoli prima alcune commissioni acquisti per week end motociclistico prossima settimana . Arriviamo a inizio apertura festa e man mano arrivano biker di ogni gusto dal gruppo Bicilindrici con Sutto ex pilota enduro a bikers dal Timmy the Red lo scrittore, Moreno di Biker live , Gilberto dai motori un mago a suonatore, insomma di tutto di più ma rientrati casa preso . Ecco un po di foto https://photos.google.com/share/AF1QipMyKZ1dKjJHoAt5XuRlSi4wVR0JQ2Lo38uunx1-c9AkK-y0SC4Rh2CJG3IoICbeHA?key=eXpsVldKMzdqUm9COC1LMGdZOXBJSkhMVFB5aXBB

Hanno saputo che ho fatto un film a Trieste e oggi in beneficenza facevo selfie gratis con domani 2 euro 😁😇

qui con Nini e Lodolo sindaco della contea di Laipacco

Qui con B.B. endurista duro e puro a parte quando va via in ciabatte … e Moreno patron del biker live lignano che vi aspetta a settembre

maman spesso aiutante dal nini

Gilberto grande pilota , meccanico ora suonatore

Luigino del associazione due pistoni grande fautore per racimolare euro per CRO di Aviano in parte la lady di Moreno

Il ros Timmy the Red

Gianni il carnico autista di professione

al inizio del tavolo a sx Fedel ex pilota speedway a Dx Gianni autista di professione

Domenica motoraduno Ceyenne

Uniamo utile al dilettevole giro bici ritrovo con Fabrizio Stefano, Pino e Luisa . Si parte con andatura blanda Stefano al primo giro novizio, Pino e Luisa con muscolare faremo ippovia river Cormor . Devo dire è bellissima sempre fatta parecchie volta ma ieri era messa male causa ultime alluvioni parecchi solchi anche profondi e se nelle discese sbaglia il rischio di un volo c’era. Talvolta trovavi alcuni tratti sabbiosi abbastanza spessi che di facevano sbandare se eri veloce , mentre in salita faticavi di più . Ma siamo con mountain bike bici che son fatte per questi terreni. Prima di arrivare a Vendoglio Pino si ferma non si sente bene tachicardia ci siamo fermati dato da bere si è ripreso nel dubbio fabrizio gli da la sua e-bike con aiutino enel alto in modo venga su senza sforzare . Si è ripreso bene faremo il pranzo da Vico per poi dare contributo al raduno

Abbiamo percorso 55 km

per un incomprensione ma succede caduto da praticamente da fermo

arrivati in last minute si aggiunge Moreno in moto

Si va al raduno anche quest’anno tante moto

pies dai frus

DJ

con il boss

questa mania delle di farsi le docce spesso fa male al PH della pelle 😁 poi sempre in due in bagno in due ora anche a far le docce noi maschietti non siamo così 😁

volevo prendere il numero di targa 😆

er Nini con la new Harley

Honda grande moto!

un uomo un immagine un perchè……

si rientra per asfalto

fine week end ma siamo a ferragosto subito ..

anche Fabrizio stanco ….

Mandi a duc ale prossime fieste o mior pedalade ….

One Reply to “Week end solidale dal Nini e Ceyenne”