0 Comments

Partiti alle ore 7-30 partenza da Campoformido strada statale fino a Rossano Veneto destinazione obbligatoria per fare una carica di mappe del Est Europa . Visto che siamo in zona uniamo l’utile al dilettevole e decidiamo un giretto sul M. Grappa.
Iniziamo la salita e c’è molta foschia e umidità. saliamo per una strada secondaria che si inerpica a muri e man mano che si sale la foschia diventa nebbia fitta. Ma non ci intimoriamo ci vuole altro per fermarci infatti nel altro versante c’è la neve e li ci dobbiamo arrendere all’ evidenza …….. già quest’ anno ne ha fatta parecchia!!!! giriamo e ci fermiamo in una baita museo chiuso il calo di zuccheri si fa sentire ci vuole una merenda.Ormai dopo aver fatto merenda constatiamo che ci conviene scendere e rimandare il tour M. Grappa a tempi migliori. Sempre scollinando andiamo in un localino tipico sopra Asolo per finire di riempire il buchino rimasto. Salutiamo Metius che abita in zona e dirigiamo verso casa facendo quasi tutta la pedemontana fino in Friuli con tappa finale da nostro amico Ascar
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Views: 11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Carso Slivia grotte Foci Timavo, Monrupino

12 marzo 2017 Partiamo dal programma fatto :10. 30 visita grotte http://www.letorridislivia.net/cartelle ... rotta.html costo 9 € se siamo 15 persone 7 €11.30 visita alle risorgive del Timavo http://www.terremare.net/escursione/det ... NZXha.dpbsGrotteSorgentipoi si continua per MonrupinoOggi se dovessi dare un voto al Tour 10 mi lodo da solo .....bello ..Ore 9…

Week end mari monti Friul dai casoni alle malghe 4 giu.2017

Week mari monti full FRIUL president » 4 giugno 2017, Per il ponte di giugno lavoravo sabato dunque ho cercato la migliore soluzione. Venerdì 2 giugno si va al mare in preparazione abbronzatura per ferie in Grecia . Di buon mattino preparato borsa frigo con un pranzo leggero da spiaggia…

San Daniele 1gen.2015

In piena Bronchite acuta non mi resta che raccontare le foto fatte dal Pompir e un paio di che hanno aderito . Poi immagino metteranno il racconto live chi ha vissuto la giornata .1°gennaio ore 10 circa si sono presentati alcuni gattacci per il primo appuntamento di San Danieleil nostro…