E-Bike rif.Zacchi

0 Comments

Oggi tour bici in montagna con Fabrizio da giovane era guida alpinista amante montagna sciatore ora anche lui trovatosi con airbag convertito alla E-Bike😁 infatti durante la strada tutti buoni propositi ma poi sfumati capirete il perchè da alcune foto……..😀. Ore 8 ritrovo caricato le bici e su, caffè a Val Bruna arrivati a Bosco verde piazzale stazione . Si parte stavolta non ho pianificato io ma Fabrizio . Fa freddino e ho maglia leggera di cotone ma una felpina ci stava! ma da duro e puro sprezzante si pedala !! comincia piano la salita su asfalto poi ciclabile , ma poi il discorso si fa serio comincio a stantufare come una vecchia locomotiva ma non mollo…. solo tre soste brevi per bere e din din ma di due minuti non di più per non raffreddarsi. Passato i laghi di Fusine c’è una sbarra e comincia lo sterrato a tratti sabbioso così diventa più insidioso con belle pendenze sento il corason che aumenta i battiti come un assolo di batteria . Fabrizio nel ultima sosta mi dice ci sono ancora due cento metri di dislivello ero in riserva ma si era sbagliato🥵 finalmente arrivato ! Mi dice guarda che panorama si e no che respiravo lasciami un attimo che prenda fiato ….

Tarvisio-Zacchi-Ratece-Tarvisio

https://www.komoot.com/it-it/tour/1252860093?ref=wtd

49,8 km non son tanti ma non di pianura con appunto dislivello di 760 metri

finalmente arrivati una birra ci stà tutta !

discesa vertiginosa con impostazione da endurista fatta con disinvoltura

cera un salame fumato che mi guardava con occhi sdolcinati fermato e comprato

siamo a pochi km da Rateče li c’è una Gostišče Vila Moj Mir😇 la decisione unanime si va

confine siamo sulla ciclabile che da tarvisio porta a Kraniska Gora

arrivati una tartar in due piatti super abbondanti

dico ci facciamo una viennese in due ? mi fa Fabrizio no non mangio fritti😱 prendiamo un piatto in due di calamari 😜

Bel giro ero timoroso per ma mia scarsa preparazione fisica per percorsi montani ma ci sono riuscito egregiamente ovvio Enel aiuta 😀Ora non so se le calorie consumate vanno a pari con il pranzo 🤔ma nel dubbio meglio non indagare ….. Domenica vado al raduno Ceyenne in bici a Caporiacco se qualcuno viene mi avvisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Korada E-bike

Oggi il menù prevede il M. Korada 820 m. Saremo in 6 Lele Caporal , Fabrizio guida Cais , Sandro ex pompir , Giorgio Tecno auto, Francesco il Che , Luca La sera prima Francesco sul posto a seminare il territorio. Alle 7.30 scendo in anticipo per un caffè ma…

Furbinentreffen

personaggi interpreti:President VaraderoAscar TigerSandro V strom 650 da novizio al nuovo nik una rotonda sul mareChe V Strom 1000 ritmi CubaniPit Bul Yamaha 1300 detto anche il principe dei gatti neri visto la sua rassomiglianza a Vittorio Emanuele di SavoiaIl Ros BMW Gs 1200 dei "simpri red "Giò Suzuki 1000Zodiac…

Bernadia 2012

Già siamo al apertura stagione motoraduno Bernadia adesioni non al massimo ma con i tempi che corrono c' era da aspettarselo. Ma i Bikers DOC lassù cerano Per i Gattineri avevo preparato tutto come la solito nulla all' improvvisazione. Le previsioni le ho azzeccate ma anche qui ormai i fedelissimi…